News

Buonasera a tutti, come avrete visto c'è un nuovo progetto: 10th dimensions boys. Questo progetto si differenzia dagli altri in quanto è un webtoon che rilasceremo giornalmente nella forma tradizionale e sulla nostra pagina Facebook. Siccome non siamo tanto pratici fateci sapere se il capitolo in un'unica immagine è leggibile sennò passeremo alle pagine divise come negli archivi.
10th dimension boys è un manwha, una commedia senza senso e una lettura molto leggera (non c'è praticamente niente da [...]
Leggi la news completa: Qui
Commenti: 0

L'ultima sonata

da Ripper_92 il 24 set 2017, 14:01
Immagine

Quest'oggi abbiamo finito Shigatsu wa kimi no uso. Lo so, perché sono qui a commentare, a fare questa news che nemmeno ci ho lavorato? Mi sembra di essere Niel Patrick Harris nei due anni in cui presentava qualsiasi premiazione. Beh, nessuno voleva fare la news, come al solito, mi hanno detto di mettere il commento di freddo08 ma penso che il suo pensiero finale sia meglio mantenerlo a fine dell'ultimo capitolo, in una maniera più "intima" al lettore. Quindi ci proverò io.

Prima di [...]
Commenti: 5

FT è finito!

da Callaghan il 11 ago 2017, 22:49
Con il capitolo 525 finisce Fairy Tail, il manga scanzonato di Hiro Mashima sulla magia, le gilde, i draghi e il POTERE DELL’AMICIZIA!

FT è uno dei primi manga che abbiamo iniziato a tradurre e con questo capitolo si chiude un pezzo della nostra storia, un grazie e un saluto a tutti quelli che negli anni ci hanno lavorato, molti dei quali non sono più nel team da un bel pezzo. Con FT si chiude forse anche un’era dei manga, quella dei fantastici 4: ONE PIECE, bleach, naruto e appunto FT. L’unico [...]
Commenti: 2
Immagine

Una news il 6 di agosto?! :ommio: Ebbene sì, ho lavorato un po' e vi porto proprio in occasione delle ferie un nuovo reader. Con il benestare di Luke69 vi abbiamo portato un reader contenente tutti i progetti del DDT raggiungibile a https://ddt.hastareader.com . Per problemi di spazio, essendo così tanti volumi, le scan sono ridimensionate a massimo 1200px di altezza. Ovviamente i download non sono cambiati e sono ancora alla grandezza originale. Troverete nei topic i link ai download e al re [...]
Commenti: 4

10 anni insieme! Grazie a tutti!

da Callaghan il 10 mag 2017, 17:05
Siamo arrivati a 10 anni di Hasta! Siamo dei vecchietti! :ommio:

Ad oggi il nostro conta-capitoli segna 8149, ne abbiamo fatta di strada insieme, eh? asd

Ringrazio tutti i membri del presente e del passato che ci hanno aiutato a raggiungere questo grande traguardo!

Nel frattempo è cambiato tutto: è cambiato il modo di fare scan; è cambiato il team; è cambiata l'utenza, che si è un po' ridimensionata rispetto ai fasti dell'era di naruto e dei cartoni su Italia 1; è cambiato il nostro sito [...]
Commenti: 13

tag news

Pubblicità