Bakuman - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Ragazzi questo manga ha dell'incredibile...io stesso pensavo potesse essere un'emerita ca*ata ma alla fine ho capito che essendo il lavoro di Ohba e Obata doveva essere qualcosa di fantastico e alla fine ho deciso di comprarlo e ormai ho tutta la serie... la cosa mi ha talmente affascinato che ho chiesto ai miei parenti in Giappone di farmi firmare sia i capitoli di Death Note che di Bakuman da almeno 1 dei 2 mangaka e mi hanno detto ke a breve Obata dovrebbe avere un incontro con i fan e loro ci proveranno...ho chiesto di farmi firmare 2 volumi di Bakuman, quindi uno avanza, fatemi sapere se qualcuno lo vuole tramite MP :)
Ospite

IlFedaykin ha scritto: Un manga che difficilmente verrà eguagliato nel mio cuore nonostante appartenga ad una categoria, i manga romantici, che odio dal profondo del mio Essere. Indubbiamente merita.
Io non lo considererei un manga romantico, per me è un shonen di combattimento tra mangaka senza combattimenti con un tocco di romanticismo. asd
Ospite

fantastico ... tranne il finale
Ospite

Finale splendido
Ospite

mi sembra che hanno affrettato un pò il finale, ma è uno dei manga più belli che io abbia mai letto. un altro capolavoro dela coppia Ohba-Obata!! non vedo l'ora di leggere la loro prossima opera ^^
Ospite

Toyotomi ha scritto:mi sembra che hanno affrettato un pò il finale, ma è uno dei manga più belli che io abbia mai letto. un altro capolavoro dela coppia Ohba-Obata!! non vedo l'ora di leggere la loro prossima opera ^^
concordo, il finale è molto bello ma se avessero usato un capitolo o due in più poteva migliorare... uno dei migliori manga mai letti, se volete un consiglio non lo comprate in italiano, è una delgli adattamenti peggiori che abbia mai visto
meno male c'è l hasta ^^
Ospite

ragazzi mi sento in colpa nel dirvi questo ma......... Bakuman non mi piace :oops: :oops: ho provato a leggerlo ma lo trovo noioso,qualche capitolo mi e piaciuto ma poi torna noioso.....mi spiace xche tutti dicono che e bello :1sorry: :1sorry: :1sorry: :1sorry:

ho letto i primi 4 volumi..... ma nada :ugeek:
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

me dispiace pe' te asd
Immagine[/center]
Ospite

Durante le vacanze di Natale mi sono letto Bakuman
Mi chiedo quanto dei personaggi e delle situazioni siano reali
Sono convinto che il rapporto tra Hiramaru e il suo editore sia ispirato molto dalla realtà
Rispondi

Torna a “Bakuman”