quale manga vorreste vedere trasformato in anime?

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

io vorrei davvero vedere 666 satan versione anime
KotaroKatsura93
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 58
Iscritto il: 07 set 2012, 21:15
Manga preferito: Dragon Ball
Yu Yu Hakusho
GTO
Vagabond
Death Note
Gintama
Località: Pianeta Kinniku: per informazioni più dettagliate dovete chiedere a Suguru (King Muscle)

-Vagabond
-Sand Land
-Il seguito di Slam Dunk
-Pokèmon Adventures:
Spoiler:
In questa versione il protagonista è Red oltretutto c'è una grande fedeltà al videogioco. Gli obiettivi come il completare il pokedex oppure battere le lega pokèmon sono molto concreti. L'attuale protagonista Ash/Satoshi è un fallimento rappresentativo.
Ultima modifica di KotaroKatsura93 il 01 apr 2015, 22:31, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ErCotoletta
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 5
Iscritto il: 10 set 2014, 19:51
Manga preferito: Detective Conan
Master Keaton
Località: Milano Milano

Io aspetto l'anime di oldboy !!
anche se hanno già fatto due film(non animati)
Ospite

Anche io vorrei un reboot (come Dio comanda) di Berser e non solo, anche di Ranma :)
Avatar utente
Strifer
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 15
Iscritto il: 17 set 2012, 21:13
Località: firenze

Ho visto il film ma sarebbe figo vedere anche l'anime di ichi de kill, ma anche di the breaker non sarebbe male poi air Gear ma fatto meglio biorg trinity e un remake di slam dunk.
Se introduci un po’ di anarchia… se stravolgi l’ordine prestabilito… tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!
Avatar utente
Kitano
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 16
Iscritto il: 20 lug 2016, 19:01
Manga preferito: Manga:
Sun-Ken Rock, Wallman, The Breaker, Holyland, Hajime no Ippo, Air Gear, GTO - Great Teacher Onizuka, Lupin III, Kaito Kid 1412, Detective Conan, Katekyo Hitman Reborn, Fullmetal Alchemist, Magi, The Eminence in Shadow (Kage no Jitsuryokusha ni Naritakute), Arifureta Shokugyou de Sekai Saikyou, Nurarihyon no Mago, High School DxD, Shinmai Maou no Keiyakusha, Rosario+Vampire, Vampire Knight, To Love-Ru.

Manhua/Manhwa:
Against the Gods, Tales of Demons and Gods, Feng Shen Ji, Solo Leveling, Second Life Ranker.
Località: God Realm (Regno degli Dei)
Contatta:

A me piacerebbe se finissero l'anime di Katekyo Hitman Reborn, Rosario+Vampire e Nurarihyon no Mago e facessero l'anime di Wallman, Sun-Ken Rock, Holyland, The Breaker e Veritas (quando si decideranno a continuare il manga...)
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”