Indovina chi?

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

ok penzo che tutti sappino come si gioca a indovina chi ma per chi non lo conosce e semplice questo e un indovina chi versione manga e molto semplice un persona inposta una immagine di un personaggio di un manga o di un anime e quella succesiva dovra indovinare il nome del personaggio e il nome del manga dopo aver indovinata il vincitore inposta una nuova mmagine

PS: spero che questo gioco non vada contro il regolamento

ESP:
Immagine

naruto :naruto schippuden

e poi si inserisce una nuova immagine

GO!!!!
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Ospite

Direi Ikki(volendo essere precisi Itsuki Minami) di Air Gear.
Ospite

ikki di air gear...
Ospite

Dai Ikki vieni a dare la conferma del personaggio(anche se è ovvio che è Ikki di Air Gear XD) e passare il turno a chi ha indovinato(ehm... io ).

EDIT: Ho parlato con Ikki tramite MP e mi ha detto di andare pure con il prossimo "Indovina Chi?"
Eccolo qua, piuttosto facile devo dire
Immagine
Ospite

Kisame Hoshigaki di Naruto
Ospite

Giusto, vai Pollo tocca a te.

Io direi inoltre di cominciare a fare la classifica anche qui, comincio io poi al massimo la aggiorna chi può.
Direi di dare un punto anche a Ikki che ha ideato il gioco(poi se non siete d'accordo glielo toglieremo, ma non penso XD) ;)

Classifica:
Ikki91= 1
Rich. 92= 1
PolloBK= 1
Ospite

salve a tutti dato che forse non mi sono spiegato molto chiaramente dopo aver indovinato non c e bisogno della conferma di chi a postato l'inmagine ma si continua inserendo una nuova immagine seno il gioco si interrompe capito esempio io imposto una immagine colui che la indovina che sia esatta o sbagliata deve inserire una nuova immagine dopo la risposta prefiribilmente nello stesso posto seno fate un doppio post ed e vietato nel taccaso qualcuno sbaglia sta a i giocatori o lo stesso postatore ad far notare l errore

Ps: o gia avvisato pollo per postare la sua immagine quindi se non lo fa entro domani sera siete autorizati a continuare il gioco asd
Ospite

va bene posto un'immagine cmq: il gioco finchè nn rispondeva rich è stato fermo tipo per una settimana quindi se nn posto un'immagine dopo 10 ore nn è che dovete mettermi fretta perchè ho da studiare per l'università e lavoro pure quindi aspettate un attimo...e poi cmq secondo me nn ha senso che uno mette un'immagine anche se nn ha indovinato perchè sennò è inutile (capisco il fatto del doppio post) però cmq uno può arrivare e mettere un nome a caso e mettere un'immagine qualsiasi solo per aumentare il numero di messaggi...tutto qui...quindi secondo me bisogna aspettare che quello precedente dice se si ha indovinato o no...
cmq
Immagine
Ospite

PolloBK ha scritto:va bene posto un'immagine cmq: il gioco finchè nn rispondeva rich è stato fermo tipo per una settimana quindi se nn posto un'immagine dopo 10 ore nn è che dovete mettermi fretta perchè ho da studiare per l'università e lavoro pure quindi aspettate un attimo...e poi cmq secondo me nn ha senso che uno mette un'immagine anche se nn ha indovinato perchè sennò è inutile (capisco il fatto del doppio post) però cmq uno può arrivare e mettere un nome a caso e mettere un'immagine qualsiasi solo per aumentare il numero di messaggi...tutto qui...quindi secondo me bisogna aspettare che quello precedente dice se si ha indovinato o no...
cmq
Sono pienamente d'accordo con te Pollo.
Io direi di fare di questo gioco una specie di "Indovina il Videogioco" o "Indovina il Manga", piuttosto che altro.
Perchè 1)il gioco se uno può postare un immagine a caso, rischirebbe di attirare gente che punta al fare solo messaggi e alla fine sarebbe eliminato da qualche membro del team(per la questione che ha illustrato Auron)
2)penso che sarebbe meno divertente, e non ci sarebbe la classifica
Al massimo potremmo impostare un tempo di risposta basso, nel senso che se chi indovina non si fa vedere entro 2-3 giorni può andare un altro, ma non saprei.

Per finire Ikki ti dico, non preoccuparti, Pollo è un degli utenti Hasta "storici" e c'è molto spesso sul foro, quindi avrebbe aggiornato il topic anche senza MP ;)
Faccia sapere anche qualcun altro cosa ne pensa, tipo Auron, Powa o chi vuole, così poi decidiamo insieme :mrgreen:

Riguardo all' immagine, bho sparo Yattaman forse??? L'ho già vista quell'immagine, ma non mi ricordo XD
Ospite

Allora visto che Rich mi ha nominato vengo a dire la mia: punto primo la struttura del gioco sono d'accordo nel farla come gli altri indovina ..., così da dare un senso e una logica al tutto. Punto secondo non ci sarebbe alcun problema di doppio post perchè, io rispondo - tu confermi - io posto l'immagine, quindi non si presenterebbe alcun problema. Punto terzo si potrebbe togliere direttamente le firme anche qui così da evitare il problema (non penso ci siano problemi nel toglierla). Ultimo punto la durata del gioco, penso sia meglio renderlo più veloce (tipo 1/2 giorno massimo), visto che a differenza degli altri giochi (che sono soggettivi e quindi non si è certi della risposta) questo è oggettivo e in caso di mancata conferma ci si può confermare la risposta anche tra di noi.

ps. L'unico di cui potete essere sicuri della presenza sono io, un disoccupato che non studia quindi ho tutto il tempo per passare sempre asd
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”