Perchè cosi poco metal?

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Ciao a tutti :)
Io sono un ragazzo che ascolta metal ,e la maggior parte delle derivazioni ,ed ora pongo una domanda: perchè non mi capita mai ,MAI di sentire in tv o alla radio parlare di complessi metal? :cry:
E' una cosa che non capisco ,un'ingiustizia ,spero che qualcuno possa darmi un mano a capire la situazione perchè la trovo davvero ingiusta :cry: :cry: :cry:

grazie a tutti in anticipo asd
Ultima modifica di Ripper_92 il 28 lug 2014, 23:23, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: spostato in sezione musica
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

perché il 99% delle persone cambierebbe emittente asd
Immagine[/center]
Ospite

Neanche che ci fosse del male nel metal :2rock: asd
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

a me piace l'epic metal, anche in realtà non c'entra molto col metal lol

per il resto lo ascolto raramente, i pezzi più cazzuti cantati dalle voci raschiate maschili comunicano molta energia e anche rabbia, invece quelli un po' più lirici cantati da voci femminili mi fanno deprimere, quindi non è un tipo di musica che va sempre bene, solo ogni tanto.

Poi vabè se uno è appassionato è un altro discorso.

In certi casi poi non è neanche musica, diventano solo rantolii senza senso, musica sparata al massimo e anche ammiccamenti più o meno velati al satanismo o al demonismo o altre minchiate lol
Immagine[/center]
Ospite

Già ,dipende se si è appassionati dopotutto asd
Io che lo adoro la vedo in un modo diverso dagli "esterni", io adoro la forza nella voce e le lunghe e cazzutissime intro del Death metal tanto per esempio mentre a qualcun altro proprio può dare fastidio asd asd
Alcanfer
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1045
Iscritto il: 01 ott 2012, 18:24

io sono un super appassionato di metal ascolto heavy,power,epic,speed,gothic,symphonic,death e black (qualcosina),folk,cross over,j-rock e j-metal,ost di videogames,ecc... ecc... :4rock: :4rock: :4rock: :4rock:
Per quanto riguarda il discorso "perchè non passano mai il METAL in tv o alla radio" io penso che sia meglio così altrimenti diventerebbe troppo commerciale e alla lunga non farebbe altro che stancarmi asd
Ho capito tutto ora! La vera ragione della mia ira! Quello che non riuscivo a sopportare! C'è sempre qualche pazzo che vuole dominare il mondo! C'è sempre qualcuno che costringe gli altri a fare quello che non riesce a fare da solo! Ecco perchè... Io non prego nessuno! Nè avrò gente che prega per me! Ma... soprattutto... Non potrò mai perdonarti per aver fatto piangere mia figlia!ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Ospite

Probabilmente hai ragione asd
Però parlando personalmente mi piacerebbe poterlo ascoltare anche senza cercarlo su youtube o nella mia raccolta musicale sul pc ,magari solo girando un canale ,sarebbe giusto dato che comunque (all'estero ,in Italia non so) è molto apprezzato :2rock: :2rock:

(Alcanfer ,qual'è la tua band prediletta? asd )
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

comunque c'è sempre radio rock e virgin radio che passano pure il metal
Immagine[/center]
Alcanfer
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1045
Iscritto il: 01 ott 2012, 18:24

"Alcanfer,qual'è la tua band prediletta?"
Domanda troppo difficile asd ma te ne dico alcuni che mi fanno impazzire e sono Manowar,Nightwish (con la divina Tarja Turunen),Gamma Ray,Helloween,Iron Maiden,Battle Beast,Animetal,ecc... ecc... :4rock: :4rock: :4rock:
Ho capito tutto ora! La vera ragione della mia ira! Quello che non riuscivo a sopportare! C'è sempre qualche pazzo che vuole dominare il mondo! C'è sempre qualcuno che costringe gli altri a fare quello che non riesce a fare da solo! Ecco perchè... Io non prego nessuno! Nè avrò gente che prega per me! Ma... soprattutto... Non potrò mai perdonarti per aver fatto piangere mia figlia!ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Alcanfer
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1045
Iscritto il: 01 ott 2012, 18:24

Callaghan ha scritto:comunque c'è sempre radio rock e virgin radio che passano pure il metal
non è assolutamente all'altezza di quello che ascolto io di solito asd asd asd
Ho capito tutto ora! La vera ragione della mia ira! Quello che non riuscivo a sopportare! C'è sempre qualche pazzo che vuole dominare il mondo! C'è sempre qualcuno che costringe gli altri a fare quello che non riesce a fare da solo! Ecco perchè... Io non prego nessuno! Nè avrò gente che prega per me! Ma... soprattutto... Non potrò mai perdonarti per aver fatto piangere mia figlia!ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”