Perchè cosi poco metal?

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Ahah sig. Alcanfer ,lei ha ottimi gusti asd asd
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 984
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

nikoice99 ha scritto:Probabilmente hai ragione asd
Però parlando personalmente mi piacerebbe poterlo ascoltare anche senza cercarlo su youtube o nella mia raccolta musicale sul pc ,magari solo girando un canale ,sarebbe giusto dato che comunque (all'estero ,in Italia non so) è molto apprezzato :2rock: :2rock:

(Alcanfer ,qual'è la tua band prediletta? asd )
potrei dirti la stessa cosa del j-pop, k-pop, indie, musica araba, country, dance, ecc... in italia ti trasmettono la roba commerciale per fare soldi e perché se abbiamo i gusti inglesi "fa più chic", in più le emittenti musicali ti propinano le ragazze che scopano a 10 anni e restano incinte o i calciatori di 20 anni senza futuro al posto della musica che ormai è inesistente. piccola parentesi, all'estero finora non mi è mai capitato di trovare un programma sulla musica metal asd
Ospite

Ripper_92 ha scritto: potrei dirti la stessa cosa del j-pop, k-pop, indie, musica araba, country, dance, ecc... in italia ti trasmettono la roba commerciale per fare soldi e perché se abbiamo i gusti inglesi "fa più chic", in più le emittenti musicali ti propinano le ragazze che scopano a 10 anni e restano incinte o i calciatori di 20 anni senza futuro al posto della musica che ormai è inesistente. piccola parentesi, all'estero finora non mi è mai capitato di trovare un programma sulla musica metal asd

Sinceramente non avevo mai pensato agli altri generi musicali , che egoismo asd asd
E' proprio vero che allora è solo il denaro a prendere le decisioni al mondo ,che peccato :roll:

Non ne farò un caso di stato però ,mi rassegno al fatto che la musica viene snobbata per della roba di una infima qualità (quelle che hai detto tu ,non sto a ripetere) asd asd

PS: grazie per aver risposto :D
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

ma chi se lo vedrebbe un programma su jpop (abbiamo bisogno di una band di fighette giapponesi? asd ) e musica araba (beyoncé *+ musica napoletana grezza ) lol
magari un documentario... e mi posso pure divertire a vedere i cafonazzi arabi o due giapponesine, ma non è che sono sti pezzi imperdibili asd
(e adesso ascoltateveli fino alla fine addict)

comunque a parte mtv classico che è diventato un canale più generalista sul digitale c'è mtv music e altri che fanno solo musica asd
Immagine[/center]
Alcanfer
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1045
Iscritto il: 01 ott 2012, 18:24

A proposito di mtv ricordo che una decina di anni fa la domenica dall'una alle due di notte faceva SUPEROCK in cui passavano anche canzoni metal infatti grazie a quel programma ho scoperto gruppi come Hammerfall,3 Inches Of Blood e Nocturnal Rites :4rock:
Ho capito tutto ora! La vera ragione della mia ira! Quello che non riuscivo a sopportare! C'è sempre qualche pazzo che vuole dominare il mondo! C'è sempre qualcuno che costringe gli altri a fare quello che non riesce a fare da solo! Ecco perchè... Io non prego nessuno! Nè avrò gente che prega per me! Ma... soprattutto... Non potrò mai perdonarti per aver fatto piangere mia figlia!ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

ogni tanto passano classifiche di quel genere, mi è capitato di vederle tipo la domenica
Immagine[/center]
Ospite

Controllerò allora ogni tanto ,grazie dell'informazione asd
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 984
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

Callaghan ha scritto:magari un documentario... e mi posso pure divertire a vedere i cafonazzi arabi o due giapponesine, ma non è che sono sti pezzi imperdibili asd
lo dici tu che non sono imperdibili, tutto per il fatto che a te non piacciono o che non vengono trasmessi e quindi pubblicizzati. prendi per esempio gagnam style: prima è diventato un fenomeno virale su internet, poi si è espanso nelle tv/radio di tutto il mondo e solo alla fine quando ormai stava già cadendo la moda è arrivato in italia perché erano sicuri che ci si poteva fare i soldi su una canzone di un genere che non viene mai nemmeno preso in considerazione. :1coffe:
che comunque io non seguo il metal, manco mi piace e potrei fare la tua stessa affermazione. piuttosto mi guardo una giapponesina per ore che uno che urla con i capelli lunghi asd
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”