Nana to Kaoru - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Hasta Team
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 0
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Grazie a tutti quelli che hanno contribuito alla campagna, a Cacio che mi fa da "partner" in questo progetto, Tarlaco e Hidan per l'aiuto di edit che hanno dato nel secondo capitolo e a Spake e Kayleen per il supporto che mi hanno dato per far realizzare questo progetto. WE MADE IT!!!

Siamo noi il lato pervertito dell'Hasta e ne siamo orgogliosi! :D

HASTA RULES!

Enjoy it...e commentateeeeeeeeeeeeeeee!
Avatar utente
spake
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1353
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:17

primo :spake:
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:


Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Avatar utente
yuji-kun
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 610
Iscritto il: 12 gen 2008, 20:11
Località: Japan

thx a tutti gli addetti ai lavori :hola:

questo manga targato hasta è importantissimo :2rock: è una grande conquista di macros e degli altri, ma soprattutto è il simbolo del continuo allargamento degli orizzonti dell'hasta team.
oltre a shonen, seinen, shojo, abbiamo finalmente un genere differente, per accontentare tutti.
cari utenti, chi meglio dell'hasta team vi può far assaporare quello che è il vero mondo dei manga...?
macros rulez! :1weed: :4rock:
HASTA rulez! :hasta:
29/12/2008, 20:20 - LIGHT-L: ...ok ma ricordatevi di me, xke io sarò il futuro re del web
Avatar utente
Super993
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1639
Iscritto il: 18 mag 2008, 08:45

allora, che dire, finalmente siamo riusciti dopo mesi a conquistarci un piccolo spazio e a realizzare questo progetto, a cui tenevamo particolarmente...
raccomando a chi lo legge di commentare, senza avere vergogna di sembrare un pervertito, anche perché noi lo siamo più di voi! :mrgreen:

infine ritengo giusto ringraziare oltre quelli che hanno lavorato per tradurre questo manga, anche quelli che hanno reso possibile il suo rilascio: chrono-kun e Disposable_Hero per aver terminato Blue Heaven, tutti i traduttori ed editor che hanno lavorato su Tista e, si, anche il sottoscritto ed Hidan per Jack Frost

p.s. commentate!
Immagine
classifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR
by macros
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
davithejoker

Grazie per questo nuovo manga! Ho letto il primo capitolo è mi è piaciuto molto. E ora come andrà avanti? Sono curioso di saperlo....
Ospite

era ora che lo faceste uscire!!! asd asd asd
comunque è un bel manga,erotico al massimo,ma senza disgustare,anzi l'autore riesce anche a trattare le scene erotiche con una certa "dolcezza".
Avatar utente
spake
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1353
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:17

bravi bravi, commentate o cambio il nick a tutti quelli che entrano ma non commentano :bat: :bat: :bat:
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:


Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Avatar utente
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 3778
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:57
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Lunga vita al lato pervertito dell'Hasta Traducion Team :2XD: :2XD: :2XD:
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Carino come inizio!
Quando poi ha dato della 'vecchia stronza' a sua madre perchè gli aveva portato via il suo 'lubrificante' mi ha fatto piegare asd

Grazie per questo ennesimo manga :hasta:
Ospite

commento questo manga con una sola parola: STUPENDO
in fondo mi sento pure io parte del lato pervertito di questa community :spake:
inoltre grazie tante a tutti quelli che hanno reso possibile l'esistenza di questo manga sul forum, GRAZIE!
Rispondi

Torna a “Nana to Kaoru”