Liar Game - Discussione

Rivista: Weekly Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

E' uscito il nuovo capitolo finalmente! spero lo tradurrete presto! :)
Avatar utente
leonearmato
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 426
Iscritto il: 24 giu 2010, 10:41
Manga preferito: Prima dell'alba e la fine del mondo
Località: Over The Hills And Far Away
Contatta:

Interrompo il silenzio del topic per dire che il 177 è un gran capitolo. A dire io vero, 'sto manga è progressivamente calato ed è andato via via complicandosi in maniera quasi impossibile. Però questa trovata del libro mi è piaciuta e ha un po' spezzato la routine dei giochi.
Immagine
Ospite

già sempre più difficile ... domanda ma la serie è in prosecuzione anche nel sol levante ed il mangaka è lento o si è interrotta..? no perchè rosico :P

cmq son proprio curioso di capire se l idea che mi son fatto sul prosequio sia giusta o meno... :P
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 982
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

la serie è regolare settimanalmente, sono io che non riesco ad esserlo asd
Ospite

ok tranquillo :) era solo una curiosità dato che me lo sono letto tutto in 3 giorni :P
Ospite

E se riuppo il vol. 17 in modo da avere un unico file da scaricare?
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

quando esce il volume in giappone ci mettiamo la copertina e l'indice e carichiamo il volume ;)
come per tutti i sedici volumi precedenti che non ce li ha messi lo spirito santo lì asd
Immagine[/center]
Avatar utente
firewolf_90
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 59
Iscritto il: 06 apr 2011, 15:01

Ospite

Non ho resistito e l'ho finito...
comunque per apprezzare al meglio la complessità lo rileggerò con calma seguendo le uscite hasta
Ospite

Ciao ragazzi, ho visto che in giappone è finito con il volume 18! Anche voi (grandissimi!) lo avete già rilasciato.
Volevo sapere se i capitoli rilasciati del volume 18 (da me non ancora letti) sono tutti oppure se ne mancano ancora e in caso quanti per giungere alla fine.
Grazie mille
Rispondi

Torna a “Liar Game”