The Elder Scrolls V: Skyrim

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

a parte gli innumerevoli bug e ottimo gioco
ps. parlando di bug , ora ho un boss (alduin ,nn so se c siete arrivati ) nella main quest immortale, e nn gli tolgo nieeeeeeeeeeeenteeeeeeeeeee!!!!!!!! bene bene, bestemmiatore mode super ON!!!
Avatar utente
deryn47
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 56
Iscritto il: 25 mar 2014, 19:19
Località: Veneto

Allora premetto che il prodotto è dilaniato dai bug più assurdi e assoluti!
Ricordate che prima delle patch era addirittura impossibile finire in gioco?
Fortunatamente con le unofficial patch il gioco ha acquistato molto!
Il gioco è fantastico, meraviglioso, un sogno.
Devo dire che è stato semplificato molto il sistema di gioco ma ciò non mi ha dato troppo fastidio!
Una cosa che mi ha infastidito molto è l'interfaccia! molto da console e non ottimizzata per giocare dal pc!
Una cosa fantastica sono le mod che continuano a uscire ancora oggi e che ti spingono a non smettere di giocarlo!
Nonostante questo lo sconsiglio: CAUSA DIPENDENZA!! XD
Ospite

L'ho finito in ogni modo,la storia Dovakhin,tutte le Gilde (preferisco quella dei Ladri i Nightingale sono troppo fichi),vampiri,compagni,maghi e guerra civile ma dopo un anno quasi da quando ho messo Dragonborn non vedo ancora luce nella missione di Miraak :roll: lo sconsiglio vivamente a chi vuole avere una vita sociale.
Ospite

Safer Cloud ha scritto:Nessuno di voi sta giocando o vorrebbe giocare a questo FANTASTICO CAPOLAVORO?

Scusa mi sono iscritta ora ora e appena ho visto la parola Skyrim mi ci sono fiondata....è bellissimo insuperabile
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”