Finale deludente

Rivista: Shounen Sunday

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

infatti neanche gli altri maestri possono reggere al confronto
Immagine[/center]
Ospite

se devo dire la mia, Kenichi è diventato più forte eccome dell'anziano, tant' è che ha sposato Miu, dalla quale ha avuto pure una bambina. Ad ogni modo, io credo che il finale in sè (ma per finale intendo proprio l'ultimissima pagina), sia molto apprezzabilie, tuttavia, trovo che da un bel pò di tempo addietro (forse anche prima dell'inizio della saga finale ), l'autore non vedesse l'ora di finire il manga... voglio dire, tutti questi ultimi scontri sono stati assolutamente sbrigativi, per non parlare del fatto che quando Saiga rivede l'anziano, non si dicono praticamente nulla, ci sarebbe stato moooolto più da approfondire, a mio parere, e sono veramente dispiaciuto che sia stato fatto concludere "alla meglio", perchè questo manga ha dato tanto, e poteva dare molto di più.
Ospite

Spoiler:
anche secondo me è stato molto sbrigativo..ha lasciato cose in sospeso..si vedeva che non aveva piu voglia di continuarlo:ha fatto passare in un secondo tutto lo yami a combattere a fianco del ryozampaku,senza considerare che Mikumo Kushinada se ne è andata così,lasciando perdere ogni cosa quando da sola riusciva a tenere testa a tutti quanti..l'ultima pagina è stata molto bella anche se mi ha lasciato come un vuoto,l'idea che kenichi si sia sposato con miu mi ha sorpresa per non parlare del braccio che ha(praticamente come quello di sakaki xD);bhè c'è poco da fare,era il mio manga preferito e l'idea che non potrò piu vedere nuove avventure mi ha scioccata xD è finito troppo improvvisamente anche se dava gia da tempo cenni sbrigativi..
Ospite

già..molto deludente, ed era anche il mio manga preferito :(
Rispondi

Torna a “History's Strongest Disciple Kenichi”