Nuovo anime di Berserk, le prime immagini!!!!!

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 863
Iscritto il: 05 ott 2008, 22:13
Località: Roma Caput Mundi

Peccato che sembra più una pubblicità per l'ultimo volume in uscita che per l'anime vero e proprio... Comunque speriamo che seguano il manga o, almeno, che gli diano un finale alternativo.
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
ninus
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 210
Iscritto il: 22 set 2008, 21:49

Se dipendesse da me.. rifarei questo nuovo anime (sempre se si tratta di un anime, xchè magari è un mega OAV) completamente dall'inizio, seguirei fedelmente il manga inserendo tutti, ma proprio tutti i personaggi principali (CdT e Pak su tutti..) e lo farei terminare:
o subito dopo l'eclissi, (quando guts saluta godor, erika e rickert.. e parte x la sua vendetta) oppure;
con l'incontro sulla collina delle spade tra il grifis rinato e guts.. (ovviamenete con il favoloso scontro tra guts e zodd.. asd ) con grifis che poi monta in groppa all'immortale, e se ne va via dicendo a guts tali testuali parole:

"L'unica cosa che non tradisco è il mio sogno: Un giorno avrò un mio regno.. Tu sei l'unico che avrebbe dovuto sapere che io sono fatto così!!" :sigh:

Finale alternativo?

Non saprei.. il manga è lontano dalla sua conclusione..
La novità sarebbe che miura ci metta lo zampino spoilerando così il finale ( o uno dei finali) che ha in mente, inserendolo così nell'anime!!
Ospite

ninus ha scritto:Se dipendesse da me.. rifarei questo nuovo anime (sempre se si tratta di un anime, xchè magari è un mega OAV) completamente dall'inizio, seguirei fedelmente il manga inserendo tutti, ma proprio tutti i personaggi principali (CdT e Pak su tutti..) e lo farei terminare:
o subito dopo l'eclissi, (quando guts saluta godor, erika e rickert.. e parte x la sua vendetta) oppure;
con l'incontro sulla collina delle spade tra il grifis rinato e guts.. (ovviamenete con il favoloso scontro tra guts e zodd.. asd ) con grifis che poi monta in groppa all'immortale, e se ne va via dicendo a guts tali testuali parole:

"L'unica cosa che non tradisco è il mio sogno: Un giorno avrò un mio regno.. Tu sei l'unico che avrebbe dovuto sapere che io sono fatto così!!" :sigh:

Finale alternativo?

Non saprei.. il manga è lontano dalla sua conclusione..
La novità sarebbe che miura ci metta lo zampino spoilerando così il finale ( o uno dei finali) che ha in mente, inserendolo così nell'anime!!
Il manga personalmente non mi pare così lontano dalla sua conclusione o,almeno,non mi pare lontano a livello cartaceo,perchè penso che non si arriverà oltre il 40.Solo che 5 volumi per le tempistiche di Miura sono uno sproposito di tempo asd
Comunque dubito che l'anime riuscirebbe ad arrivare ad un finale prima del manga,in fondo ancora non è stato annunciato l'inizio delle uscite dell'anime che,nel caso vada oltre l'eclissi,come sembra molto probabile che farà,sarà diviso in minimo due serie e quindi ciò richiederebbe un bel po' di tempo.
Rispondi

Torna a “Berserk”