Come finirà? (finali fantasiosi e sclerate varie)

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Ospite

Beh, date le manie di grandezza Stewie è il figlio di grifis asd
Ospite

Io farei la storia così:

raggiungono l'isola degli elfi, caska viene guarita ma sotto il peso dei ricordi si suicida.
Nel frattemp griffith, che se ne sta bello comodo nel castello delle terre appena conquistate, manda il suo esercito a conquistare le restanti terre via mare fino all'isola degli elfi(infondo vuole conquistare il mondo).

Gatsu arrabbiato, soffrirà per la morte di caska perchè si riterrà responsabile della sua morte avendole fatto ritornare la memoria e, quando starà per partire alla volta della sua terra dove cercherà vendetta, dovrà vedersela con l'esercito appena arrivato di griffith.
L'esercito avrà la meglio, ucciderà la maggior parte delle fate e i suoi compagni.

A quel punto Gatsu mezzomorto e quasi completamente schiavo dell'armatura verrà salvato dal cavaliere scheletro che lo riporterà al luogo dal quale il nostro eroe era salpato con la nave.

Così gatsu inizierà a viaggiare facendo un po' di guerriglia contro nemici gli scagnozzi di griffith uccidendo così alcuni di qui mostri che compongono i comandanti del suo esercito.
Durante questa guerriglia abbandonerà il suo corpo all'armatura del berserk durante la battaglia con il comandante più forte e dopo aver combattuto troppo a lungo e con aver ucciso migliaia di nemici, e quel comandante molto potente, (una scena molto simile alla volta della foresta quado voleva salvare caska)svenirà e quando si riprenderà sarà un tutt'uno con l'armatura.

A questo punto continuerà a combattere contro griffith che penserà di avere il mondo in pugno ma usando vari stratagemmi combatterà uno alla volta la i cinque della mano di dio e li ucciderà, l'uno dopo l'altro fino a che rimarrà solo griffith.

A quel punto berserk dopo altre battaglie con i tirapiedi di griffith si direttamente scontrerà con lui che in punto di morte manifesterà di nuovo la sua codardia richiamando i cinque e portando gatsu nel mondo parallelo.
Qua griffith scoprirà di essere rimasto da solo e combatterà fino a distruggere l'armatura del berserk che mostrerà il corpo moribondo di gatsu.
I due continueranno a combattere, gatsu senza armatura riuscirà a infliggergli una ferita mortale e poco prima della morte di griffith i mostri dell'aldilà richiederanno il sacrificio di qualcuno, griffith proverà a sacrificare gatsu che sfinito dalla battaglia e privo dell'armatura si arrenderà al flusso di demoni ma trascinerà con sè il suo acerrimo rivale e moriranno insieme.

Mi soddisfa questa mia storia. si
ninus
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 210
Iscritto il: 22 set 2008, 21:49

@Blue_Crow
oddio.. ma come hai fatto a chiamare il CdT il cavaliere scheletro.. asd

Scherzi a parte..
Personalmente reputo che nello stato attuale, guts può rivaleggiare alla pari con qualsiasi dei comandanti del falco.. purchè loro siano nello "stato umano"

Se guts va in berseker allora se la gioca anche con zodd o gurnbeld trasformati in apostoli..
ma sinceramente credo che non abbia alcuna possibilità ne con i 4 della MdD.. ne tantomeno contro grifis/phempt..
non riuscirebbe neanche a spettinarlo..


Ci devo pensare.. ma prima o poi scriverò x bene anch' io un mio finale berserkiano..

Ma credo che alla fine 2 cose su tutte potranno pesare di +:

1) Il bambino misterioso apparso sotto la luna nel vol 28 collection.. (che io credo sia il figlio di guts e caska..)
2) il bejelith che guts porta sempre con se..

Credo che il bambino misterioso sia la chiave x annientare definitivamente il grifis rinato sulla terra.. cioè il grifis "terreno"
mentre il bejelith potrà servire al CdT che ingoiandolo, darà vita ad una spada del richiamo + forte della precedente e seppellirà a costo della sua vita..x sempre phempt e gli altri 4 membri della MdD nel vortice!!

Ecco x me questo potrebbe essere un eventuale finale.. ;)

Spero cmq che prima di ciò miura sveli nel migliore dei modi i tanti misteri che ha seminato durante gli anni..

e in particolar modo:
il passato di 1000 anni fa all'epoca dell'imperatore gaisselick;
l'identità e il passato del CdT (anche se credo che al 99% sia gaisselick);
il passato della strega flora;
il passato dei restanti 4 membri della MdD;
il passato degli apostoli del falco.. primo tra tutti quello di Zodd;
l'identità del bambino misterioso (anche se reputo che sia il figlio di guts e caska);
e infine.. spero che faccia luce anche sull'intrigato rapporto tra serpico e farnese..
Avatar utente
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 863
Iscritto il: 05 ott 2008, 22:13
Località: Roma Caput Mundi

ninus ha scritto:@Blue_Crow
Spero cmq che prima di ciò miura sveli nel migliore dei modi i tanti misteri che ha seminato durante gli anni..

e in particolar modo:
il passato di 1000 anni fa all'epoca dell'imperatore gaisselick;
l'identità e il passato del CdT (anche se credo che al 99% sia gaisselick);
il passato della strega flora;
il passato dei restanti 4 membri della MdD;
il passato degli apostoli del falco.. primo tra tutti quello di Zodd;
l'identità del bambino misterioso (anche se reputo che sia il figlio di guts e caska);
e infine.. spero che faccia luce anche sull'intrigato rapporto tra serpico e farnese..
A me sembra di ricordare che la maggior parte di questi alla fine li ha spiegati:
l'epoca dell'imperatore lo spiega mentre stanno andando a salvare Grifis dai sotterranei di Windom
il CdT anch'io credo che sia Gaisselick (credo che sia l'immagine di come potrebbe diventare Gatsu se si abbandona al potere dell'armatura; una specie di monito) d'altronde anche il CdT lo dice parlando con Flora che l'ha indossata; ed inoltre sappiamo anche che Boid è relazionato al cavaliere del teschio.
Anche per il rapporto tra Farnese e Serpico penso che lo abbia spiegato nel flashback dopo che erano comparsi.
Infine credo che il bambino misterioso lo ritroveremo più avanti e ci spiegherà tutto.
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
ninus
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 210
Iscritto il: 22 set 2008, 21:49

freddo08 ha scritto:
ninus ha scritto:@Blue_Crow
Spero cmq che prima di ciò miura sveli nel migliore dei modi i tanti misteri che ha seminato durante gli anni..

e in particolar modo:
il passato di 1000 anni fa all'epoca dell'imperatore gaisselick;
l'identità e il passato del CdT (anche se credo che al 99% sia gaisselick);
il passato della strega flora;
il passato dei restanti 4 membri della MdD;
il passato degli apostoli del falco.. primo tra tutti quello di Zodd;
l'identità del bambino misterioso (anche se reputo che sia il figlio di guts e caska);
e infine.. spero che faccia luce anche sull'intrigato rapporto tra serpico e farnese..
A me sembra di ricordare che la maggior parte di questi alla fine li ha spiegati:
l'epoca dell'imperatore lo spiega mentre stanno andando a salvare Grifis dai sotterranei di Windom
il CdT anch'io credo che sia Gaisselick (credo che sia l'immagine di come potrebbe diventare Gatsu se si abbandona al potere dell'armatura; una specie di monito) d'altronde anche il CdT lo dice parlando con Flora che l'ha indossata; ed inoltre sappiamo anche che Boid è relazionato al cavaliere del teschio.
Anche per il rapporto tra Farnese e Serpico penso che lo abbia spiegato nel flashback dopo che erano comparsi.
Infine credo che il bambino misterioso lo ritroveremo più avanti e ci spiegherà tutto.
si.. ma l'ha solo accennato..
invece, mi aspetto da miura + flashback che spieghino x bene ogni cosa..

Sono sicuro che prima o poi lo farà.. :)

Alla fine berserk è come un "grande mosaico".. unendo x bene tutti i "pezzi" sapremo come sono andate realmente le cose!! ;)
Avatar utente
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 863
Iscritto il: 05 ott 2008, 22:13
Località: Roma Caput Mundi

speriamo solo che non tiri avanti per altri vent'anni, altrimenti :shock: ...
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

ninus ha scritto:@Blue_Crow
oddio.. ma come hai fatto a chiamare il CdT il cavaliere scheletro.. asd

Scherzi a parte..
Personalmente reputo che nello stato attuale, guts può rivaleggiare alla pari con qualsiasi dei comandanti del falco.. purchè loro siano nello "stato umano"

Se guts va in berseker allora se la gioca anche con zodd o gurnbeld trasformati in apostoli..
ma sinceramente credo che non abbia alcuna possibilità ne con i 4 della MdD.. ne tantomeno contro grifis/phempt..
non riuscirebbe neanche a spettinarlo..
Ho letto qualche hanno fa tutto berserk in 1 settimana... permetti che abbia assimilato un po' troppe cose per avere dei ricordi precisi!?XD

Comunque secondo me gatsu nel corso degli anni ha aumentato la sua forza combattendo, quindi potrebbe essere così(anche se ormai è un po' che il suo "livello di potere" non si alza più). A parte questo però nel mio finale c'è il fatto che si lascia impossessare dall'armatura come il CdT(contento!?XD) e il demone potrebbe dargli ancora più potere di quello che l'armatura fa se il demone è incatenato.^^
freddo08 ha scritto:speriamo solo che non tiri avanti per altri vent'anni, altrimenti :shock: ...
Tirare avanti per altri vent'anni!? Se va avanti così finisce come guinsaga: muore il creatore e così non c'è mai una fine... ottimo modo per imitare non solo il racconto ma anche l'autore da parte di miura.
freddo08 ha scritto: il CdT anch'io credo che sia Gaisselick (credo che sia l'immagine di come potrebbe diventare Gatsu se si abbandona al potere dell'armatura; una specie di monito) d'altronde anche il CdT lo dice parlando con Flora che l'ha indossata
Penso la stessa cosa del CdT. E comunque sia, per quanto non sia un ruolo secondario e si manifesti come il salvatore in alcune delle situazioni più critiche secondo me ha ancora un ruolo molto secondario e prima della fine compirà qualcos'altro di importante(sempre se ci sarà una fine).
Ospite

Si, ho avuto l'idea, l'illuminazione IO SO COME FINIRA' BERSERK!

Miura lo continuerà ancora per anni e anni e anni.... pubblicandolo una puntata alla volta.
E dopo la sua morte una notizia clamorosa dirà che lo aveva già scritto tutto e che presto venneranno pubblicato gli ultimi capitoli.
E sarà a quel punto che tutti noi lettori di berserk ormai ultrasessantenni sentendo questa notizia moriremo a causa di un attacco di cuore e non leggeremo mai la fine.
Ospite

Blue_Crow ha scritto:Si, ho avuto l'idea, l'illuminazione IO SO COME FINIRA' BERSERK!

Miura lo continuerà ancora per anni e anni e anni.... pubblicandolo una puntata alla volta.
E dopo la sua morte una notizia clamorosa dirà che lo aveva già scritto tutto e che presto venneranno pubblicato gli ultimi capitoli.
E sarà a quel punto che tutti noi lettori di berserk ormai ultrasessantenni sentendo questa notizia moriremo a causa di un attacco di cuore e non leggeremo mai la fine.
si... può essere :zizi: :zizi: :zizi: ( asd )
Ospite

quasi sicuramente sara cosi
asd asd asd
Rispondi

Torna a “Berserk”