Sospeso per Sempre???

Rivista: Jump Square
Cadenza: Aperiodico

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Ospite

in fumetteria mi hanno detto che stanno ristampando i volumi... quindi qualche speranza ci sarà sennò - credo - non lo farebbero no?
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

no, è solo questione di soldi da spillare ai nabbi asd
hanno ristampato pure bastard asd
Immagine[/center]
Ospite

Cavolo quindi un'altro manga provvisoriamente in hiatus e io che pensavo per mancanza di scans decenti ... lol.
Vabbo, colgo l'occasione per augurare tutto il bene possibile all'autrice di DGM !!! una delle poche opere che ho conosciuto oltre a Bleach con l'anime xD.
PS Sono manga come questi che danno un senso agli anime (zero spessore di storyline e tante botte), ovviamente almeno secondo il mio modesto parere.
Avatar utente
Kenichi Shirahama
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 172
Iscritto il: 03 ago 2011, 17:26

Immagine
Immagine
Ospite

Wow :OuO: Spero non sia un fake come spesso succede in questi casi, vado a vedere che si dice su MH :mmm:

EDIT:
E' presa dal profilo Instagram della Hoshino, aperto circa due mesi fa. E ce ne sono anche altre (di lei che lavoro a delle tavole, intendo).
Stando così le cose, anche se al momento la rivista non ha comunicato niente, sembra altamente probabile che nel 2015 continui!
Avatar utente
ventus95
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1143
Iscritto il: 07 set 2011, 12:53
Manga preferito: li amo tutti(tranne gli yaoi,quelli proprio no)
Località: Destiny island

"Sia lodato il sole" cit.
Ospite

Lo spero proprio
Yakusoku_88
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 6
Iscritto il: 19 mar 2019, 18:06

novità?
Avatar utente
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 875
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:41
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Como

Yakusoku_88 ha scritto:novità?
Escono 4 cap all'anno da ormai diversi anni.
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.


Vecchi avatar:
Spoiler:
Rispondi

Torna a “D.Gray-Man”