Nisekoi - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Mi chiedo come facciano tutte ad innamorarsi di lui XD
Posso capire Chitoge (a forza di stare continuamente con lui per due anni....mmh quasi quasi prendo spunto da lui XD) o Kosaki, che ne era profondamente innamorata sin dalle medie, ma non quella rompi di Marika che se lo sa lei come ha fatto ad amare per tutti questi anni uno sconosciuto, e nemmeno Haru e Seishiro, dato che all'inizio non lo potevano vedere.
Ora Haru si riscopre innamorata di lui anche se fa di tutto per toglierselo dalla testa, perché non lo trova corretto nei confronti della sorella...Sapete che vi dico? Strano che anche Ruri e Fu non si siano innamorate di lui, anche se prevedo che Shu, tra non molto, si dichiarerà a Ruri.

P.S. Ah, dimenticavo il pezzo forte, la new entry. Oltre ad essere una bella ragazza ha anche il "vizio" di innamorarsi del nostro caro Raku e non è finita qui; lo conosce dall'infanzia, ora è una sua insegnante e in classe lo tratta come il suo coccolone.
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

dunque?
Immagine[/center]
Ospite

Callaghan ha scritto:dunque?
Era un semplice parere sul manga e sulla trama ;) il topic si chiama Discussione e quindi perché non parlare della trama?
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

quale trama? lol comunque è normale che tutte le femmine si innamorino del protagonista asd è un manga harem
e il fatto che haru ne sia innamorata è giustificato dal fatto che ha scoperto che è il suo principe azzurro che l'aveva salvata da piccola e su cui aveva fantasticato asd
Immagine[/center]
Ospite

Callaghan ha scritto:quale trama? lol comunque è normale che tutte le femmine si innamorino del protagonista asd è un manga harem
e il fatto che haru ne sia innamorata è giustificato dal fatto che ha scoperto che è il suo principe azzurro che l'aveva salvata da piccola e su cui aveva fantasticato asd
Da piccola e anche al suo arrivo alle superiori XD
Ospite

poco mi interessa il fatto che tutte si innamorano di raku, io voglio sapere qualcosa di piu sulla trama :4cry:
tipo perchè quasi tutti soffrono di halzaimer; e poi non ne posso piu di questi maledetti capitoletti autoconclusivi :3cry: mi stanno corrodendo l'anima :1<<:
ora che è arrivata anche la nuova prof che ricorda qualcosa spero che si sciolgano un po i nodi.

in compenso apprezzo particolarmente i disegni :giac:
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

non ne puoi più di 134 capitoli autoconclusivi? asd
Immagine[/center]
Ospite

Callaghan ha scritto:non ne puoi più di 134 capitoli autoconclusivi? asd
noooooooo :":

ma secondo me non lo sa manco lui cosa ci deve scrive; oppure soffre di halzaimer e non si ricorda a che punto è arrivato lol :zizi:
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

e a che punto è arrivato? lol mica c'è una trama in questo manga asd
Immagine[/center]
Ospite

Callaghan ha scritto:e a che punto è arrivato? lol mica c'è una trama in questo manga asd
..... giusto :2-_-:
Rispondi

Torna a “Nisekoi”