Nisekoi - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Hasta Team
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 0
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Qui si discutono gli sviluppi del manga.
RickyLon
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 549
Iscritto il: 17 feb 2009, 10:19
Località: Lecce

Grandi raga questo manga e fantastico grazieee XD!!!
Avatar utente
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Messaggi: 4144
Iscritto il: 29 feb 2008, 11:55
Manga preferito: Love Hina
Località: Piana Lametina ù_ù

Fantastico, lo stavo già seguendo da altri, ma ora che lo fate voi interrompo subito, e lo rileggo in qualità Hasta.
Dovrebbe essere dello stesso autore di Double Arts, rimasi malissimo quando lo terminarono.
Ospite

approvo la scelta è un manga di sicuro successo

inoltre potrebbe alleviare la sofferenza di tanti staffer sfortunati colpiti dall'orchite a seguito occupandosi di kimi asd
Avatar utente
orgio90
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 159
Iscritto il: 09 feb 2009, 21:44
Località: Treviso

credo sembri vagamente la storia di Love Hina asd
però bello, thanks
Ospite

orgio90 ha scritto:credo sembri vagamente la storia di Love Hina asd
però bello, thanks
in effetti come base di fondo ci assomiglia su certi aspetti, però merita di essere letta! ;)
Ospite

Stra felice che abbiate iniziato questo manga, io lo adoro e lo sto seguendo in eng, ovviamente ora lo leggerò anch in ita ^^ solo mi chiedo perchè questo manga nonostante lo stiano facendo già altri due team
Ospite

Divertentissimo come primo episodio.
A me oltre che Love Hina mi ricordano quei due Ranma e Akane all'inizio del manga quando sono stati costretti a fidanzarsi per forza asd
Ospite

che figooooooo....non deludete mai el aspettative dei vostri utenti voi del hasta, che spettacolo di manga, non vedo l'ora che esca il terzo capitolo, e grazie del alvoro che fate, siete dei grandi :hiruma:
Ospite

Innanzitutto grazie.
Lo so che c'è il topic dei ringraziamenti ma avrei anche una domanda ed è questa:
Come mai non avete fatto anche il famoso one-shot dove sembrava un arco narrativo completamente diverso?
Rispondi

Torna a “Nisekoi”