Team Medical Dragon - Discussione

Rivista: Big Comic Superior (Shogakukan)

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Ospite

Ok, hai vinto te stavolta, comunque ho vinto anche io
Green_ ha scritto:poi i miracoli di Asade
Comunque Arase a fine cap. mi ha fatto morire dalle risate! :lol: :lol: :lol:
Ospite

Questa serie continua a sorprendermi.... Se non la smette di essere inprevedibile, io non la smetterò di seguirla.
Avatar utente
leonearmato
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 426
Iscritto il: 24 giu 2010, 10:41
Manga preferito: Prima dell'alba e la fine del mondo
Località: Over The Hills And Far Away
Contatta:

Interessante svolta shojo nell'ultmo capitolo asd
Immagine
Ospite

Katou si sta pentendo di aver pensato di salvare anche Ijyuuin secondo me...
Ospite

sinceramente mi aspettavo proprio una cosa del genere da parte di Asada eheheeheh
Ospite

si gioca a carte scoperte eheheheh
Ospite

Ma avete letto il cap.81...
* lacrimuccia....
Troppo belloooooooooooo .....Bravo Asada l'ha salvata la mamma di quell'antipatico..
Ospite

jabberwok ha scritto:mannaggia che sono 25 volumi!

Con una trama così me lo sarei già mangiato! 2 capitolini sono ancora troppo pochi, complimenti comunque per la scelta


L'avevo trovato tempo fa su animeclcik cercando un manga di un dottore che si ritrova nel 1600 e con le sue tecniche moderne diventa famoso ^^... il nome mi sfugge
scusate ma non so dove scrivere la richiesta se potete rimettere i primi 9 volumi in medifire
Ospite

Questo manga mi sorprende sempre. Mi sono letto tipo 50 capitoli in una settimana, non so come farò adesso ad aspettare che escano altri capitoli D:
Però davvero è incredibile il manga, la trama mi piace troppo, e anche i disegni, che riescono a farmi/amare odiare i personaggi (i primi piani di Noguchi danno quel senso di viscido che proprio si addice al personaggio).

E riguardo gli ultimi capitoli, grande Asada che da una bella lezione al nuovo candidato. Però mi chiedo una cosa... quand'è che arriverà il momento in cui Asada sbaglierà? Perché non può sempre fare 'sti miracoli. Io mi aspettavo che fallisse in una delle tre batiste, ma se l'è sempre cavata.
Ospite

Ma il manga sta prendendo proprio una piega strana ... cioè in sala operatoria non riesci realmente a pensare a tutte le cose che pensano i protagonisti di questo manga e nel durante eseguire suture molto accurate. Okay che è un manga e se lo può permettere però ò_ò e poi volevo avere conferma dagli admin se sempre in questo topic si potessero parlare di possibili spoilers o ipotesi di come potrebbe andare la storyline di questo manga non eccezionale ma non sicuramente mediocre.
Rispondi

Torna a “Team Medical Dragon”