Ghost in the shell [COMPLETO 1/1]

Manga scannerizzati dal mitico Luke69/DDT in DDL e su un nostro reader
Reader online

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 984
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

Ghost in the shell
[COMPLETO]
Autore: Masamune Shirow
Edizione originale giapponese: Kodansha
Edizione italiana: Star Comics
Anno di pubblicazione originale: 1991
Genere: Azione, Fantascienza, Psicologico, Pubblico Adulto, Seinen
Trama

Anno 2029, informatica ed elettronica hanno fatto passi da giganti: la maggior parte degli uomini dei paesi sviluppati è dotato di cervello cybernetico e un numero variabile di parti artificiali, gli androidi sono una realtà e possiedono capacità cognitive molto sviluppate, la distinzione tra uomini e macchine è divenuta flebile, nuovi crimini e criminali hanno fatto la loro comparsa.
In questo mondo opera la sezione 9 di pubblica sicurezza, squadra d'elite nata al fine di risolvere i casi più complessi e che possono compromettere la sicurezza nazionale. Alla sua guida c'è il maggiore Motoko Kunasagi, una donna cyborg al 99% di incomparabile bellezza, forza incredibile, acuta intelligenza e soprattutto... molto felice di poter prendere il crimine a calci nel di dietro!!!
Ghost in the Shell - (MANGA ITA)(Scan & Edit by DDT)(DDT0700)(MQ jpg).cbz Download Reader
Per problemi di download prima consultare questo topic.
Se i link andassero offline mandate un messaggio privato a Ripper_92 e vi ricaricheremo al più presto i volumi.
NON SAPPIAMO QUANDO ESCONO I VOLUMI QUINDI È INUTILE CHIEDERLO.
Ultimo aggiornamento: 18/05/2013
Ospite

era un bel po che lo cercavo :happy:

:giac: HASTA :spake:
Ospite

come faccio il download?
sono un pò imbranato! ^^
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 984
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

clicchi sul link del volume, vai in fondo premi su "regular download", ti si caricherà una nuova pagina. vai in fondo inserisci il codice che c'è in centro, aspetti che il countdown arrivi a zero e clicchi su "download file". ti carica l'ultima pagina e clicchi "click to download". a quel punto il download parte
Ospite

Forse è un problema mio, ma io non vedo il link sul volume.

Come non detto, sono riuscito a ottenere il link. Ho dovuto cliccare sull'immagine con il tasto destro e selezionare analizza elemento, scorrendo la finestrella che si è aperta ho trovato il link. (Cliccando sulla riga relativa al link, poi, l'immagine del volume è scomparsa, lasciando il posto al link.) Io uso firefox, mi chiedo se sia normale che faccia così o meno.

Ad ogni modo, grazie per il volume.
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Luke69/DDT”