Rocky Joe [COMPLETO 20/20]

Manga scannerizzati dal mitico Luke69/DDT in DDL e su un nostro reader
Reader online

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 984
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

Rocky Joe
[COMPLETO]
Autore: Tetsuya Chiba, Asao Takamori
Edizione originale giapponese: Kodansha
Edizione italiana: Star Comics
Anno di pubblicazione originale: 1968
Genere: Combattimento, Drammatico, Shounen, Slice of Life, Sport
Trama

Fino a poco prima della pubblicazione di Ashita no Joe, in Giappone l'idea diffusa era che i manga fossero un prodotto rivolto solo ai bambini.
La storia di Joe Yabuki conquistò invece il pubblico di tutte le età, tanto che il suo successo continua tutt'oggi, e il personaggio è divenuto una sorta di icona popolare.
All'epoca della prima pubblicazione su rivista, nacque il modo di dire "tenere l'Asahi Journal nella mano sinistra e "Shonen Magazine" nella mano destra", che stava a significare la fruibilità di Ashita no Joe anche per adulti che normalmente leggono i quotidiani.

Girovagando per Tokyo il giovane Joe Yabuki, orfano senza casa e senza denaro, viene alle mani prima con una banda di ragazzini di un quartiere dormitorio e poi rincara la dose con un gruppo di Yakuza dimostrando, durante le due risse, di avere delle capacità fisiche fuori dal comune.
Il vecchio "pugilomane" Dampei Tange, ex allenatore di pugilato ora senzatetto e alcolista, vede nel ragazzo una possibilità di tornare a testa alta nel mondo della boxe arrivando al successo lungamente sperato e sconfiggendo definitivamente i fantasmi del suo passato.
Rocky Joe - vol 01 v2 (MANGA ITA)(Scan & Edit by DDT)(DDT0001)(MQ jpg).cbr Download Reader
Rocky Joe - vol 02 (MANGA ITA)(Scan & Edit by DDT)(DDT0695)(MQ jpg).cbr Download Reader
Rocky Joe - vol 03 (MANGA ITA)(Scan & Edit by DDT)(DDT0748)(MQ jpg).cbr Download Reader
Rocky Joe - vol 04 (MANGA ITA)(Scan & Edit by DDT)(DDT0896)(MQ jpg).cbr Download Reader
Rocky Joe - vol 05 (MANGA ITA)(Scan & Edit by DDT)(DDT1036)(MQ jpg).cbz Download Reader
Rocky Joe - vol 06 (MANGA ITA)(Scan & Edit by DDT)(DDT1243)(MQ jpg).cbz Download Reader
Rocky Joe - vol 07 (MANGA ITA)(Scan & Edit by DDT)(DDT1451)(MQ png).cbz Download Reader
Rocky Joe - vol 08 (MANGA ITA)(Scan & Edit by DDT)(DDT1729)(MQ png).cbz Download Reader
Rocky Joe - vol 09 (MANGA ITA)(Scan & Edit by DDT)(DDT1925)(MQ png).cbz Download Reader
Rocky Joe - vol 10 (MANGA ITA)(Scan & Edit by DDT)(DDT2137)(HQ png).cbz Download Reader
Rocky Joe - vol 11 (MANGA ITA)(Scan & Edit by DDT)(DDT2568)(HQ png).cbz Download Reader
Rocky Joe - vol 12 (MANGA ITA)(Scan & Edit by DDT)(DDT2849)(HQ png).cbz Download Reader
Rocky Joe - vol 13 (Scan D2L - Edit ufoscout) (HQ jpg).cbz Download Reader
Rocky Joe - vol 14 (Scan D2L - Edit ufoscout) (HQ jpg).cbz Download Reader
Rocky Joe - vol 15 (Scan D2L - Edit ufoscout) (HQ jpg).cbz Download Reader
Rocky Joe - vol 16 (Scan D2L - Edit ufoscout) (HQ jpg).cbz Download Reader
Rocky Joe - vol 17 (Scan D2L - Edit ufoscout) (HQ jpg).cbz Download Reader
Rocky Joe - vol 18 (Scan D2L - Edit ufoscout) (HQ jpg).cbz Download Reader
Rocky Joe - vol 19 (Scan D2L - Edit ufoscout) (HQ jpg).cbz Download Reader
Rocky Joe - vol 20 (Scan D2L - Edit ufoscout) (HQ jpg).cbz Download Reader
Per problemi di download prima consultare questo topic.
Se i link andassero offline mandate un messaggio privato a Ripper_92 e vi ricaricheremo al più presto i volumi.
NON SAPPIAMO QUANDO ESCONO I VOLUMI QUINDI È INUTILE CHIEDERLO.
Ultimo aggiornamento: 18/03/2019
koichi
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1086
Iscritto il: 17 ott 2010, 08:48
Manga preferito: Jojo
Località: Milano

grazie per il volume 11
Avatar utente
dragonballgogeta
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 549
Iscritto il: 03 giu 2012, 14:50
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Akihabara

graziee
Immagine
Ospite

Grazie mille!
Alcanfer
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1045
Iscritto il: 01 ott 2012, 18:24

grazie per questo fantastico manga!
Ho capito tutto ora! La vera ragione della mia ira! Quello che non riuscivo a sopportare! C'è sempre qualche pazzo che vuole dominare il mondo! C'è sempre qualcuno che costringe gli altri a fare quello che non riesce a fare da solo! Ecco perchè... Io non prego nessuno! Nè avrò gente che prega per me! Ma... soprattutto... Non potrò mai perdonarti per aver fatto piangere mia figlia!ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Ospite

Grazie moltissime avevo visto la serie ed alla fine della sconda stagione piansi come un vitello.

Ma vedremo mai la fine?
Ospite

Grazie mille per averle postate
Avatar utente
dragonballgogeta
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 549
Iscritto il: 03 giu 2012, 14:50
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Akihabara

grazie per il 12
Immagine
Ospite

Grazie mille per il 12, quasi non ci credevo più
Alcanfer
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1045
Iscritto il: 01 ott 2012, 18:24

grazie per il volume 12 :D
Ho capito tutto ora! La vera ragione della mia ira! Quello che non riuscivo a sopportare! C'è sempre qualche pazzo che vuole dominare il mondo! C'è sempre qualcuno che costringe gli altri a fare quello che non riesce a fare da solo! Ecco perchè... Io non prego nessuno! Nè avrò gente che prega per me! Ma... soprattutto... Non potrò mai perdonarti per aver fatto piangere mia figlia!ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Luke69/DDT”