Full Metal alchemist verso la fine??

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

in giappone e appena uscito il capitolo 108 che mette la parola fine a questa bellissima seria, purtroppo il finale non permette un prosegue e perciò fullmetalalchemist finisce qui. per sempre :( :( :(
Avatar utente
galeglory
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 22
Iscritto il: 26 ago 2008, 16:52

ah, quindi il capitolo usciva in giugno non in luglio, ok, beh, speriamo che abbia un bel finale almeno si potrà dire che è stato veramente un manga bellissimo dall'inizio alla fine
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

razzof94, sei pregato di presentarti nella sezione Benvenuti.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
braccofil
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 28
Iscritto il: 14 nov 2010, 09:36
Località: Italy, Turin
Contatta:

dispiace molto questa cosa... :( :( però (sfortunatamente) tutte le cose hanno una fine...
speriamo che escano altri manga belli come FMA e Naruto
Ospite

Per FMA approvo mentre per naruto no! e mi sa che ora dopo 4 anni sarai d'accordo con me, visto com'è finito xD
Rispondi

Torna a “FullMetal Alchemist”