Sulla strada dei ricordi

Tutti gli annunci del team

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 984
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

Ebbene sì, oggi avrete notato un'uscita insolita, insolita e storica. Siamo arrivati a 1000, MILLE capitoli di Hajime no Ippo! :o Veniamo al perché è insolita: precisamente 5 anni fa, in questo preciso istante macros annunciava l'inizio di questa avventura (che potete rivivere qui https://hastateam.com/forum/viewtopi ... 33&t=12925) cominciando il progetto più lungo del team e che personalmente ritengo uno dei migliori.
Macros disse che eravamo al limite dell'impossibile, beh io dico che questo impossibile si è realizzato, non l'avremmo ancora finito di recuperare ma l'obiettivo ora, 1000 capitoli dopo, lo vediamo molto vicino e chiaramente. :hasta:
Spero che questo traguardo serva anche di risposta a chiunque metta in dubbio le nostre capacità, se i capitoli non escono subito, state tranquilli che usciranno sicuramente perché noi non accantoniamo niente! (Dopotutto abbiamo anche noi una vita asd )
In questi 1000 capitoli abbiamo visto Ippo crescere e diventare il campione giapponese, Takamura vincere svariati titoli mondiali e altri incontri memorabili. Quindi ora vi lascio a gustarvi il match di Vorg per vedere come si sviluppa. Vincerà? Speriamo di sì. A fine capitolo come solito a queste occasioni trovate un commento di ringraziamenti finale prima di mettervi ad aspettare il prossimo capitolo (leggetelo anche per rispetto di chi vi fa leggere i capitoli).
E come diceva il "vecchio" macros: HASTA NEVER DIES!
:hasta:

Link al capitolo: https://hastateam.com/forum/viewtopic.php?f=213&t=7062 ringraziatemi dopo asd
Avatar utente
dragonballgogeta
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 549
Iscritto il: 03 giu 2012, 14:50
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Akihabara

ai tempi pensavo che era un impresa impossibile,che avreste lasciato a metà..
grazie 1000.
Immagine
Rikudou Sennin
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 41
Iscritto il: 28 dic 2009, 17:41

Complimenti, davvero un traguardo notevole.
Qualunque altro team avesse iniziato questo progetto scommetto che avrebbe mollato ancor prima di arrivare ad un terzo dei capitoli ma voi... siete riusciti a recuperarne addirittura 1000. Eravate sicuramente consapevoli che ci sarebbe voluto tempo (e si parla di anni eh) e un notevole impegno tenendo presente anche tutti gli altri progetti che avreste continuato a portare avanti insieme a questo ma nonostante tutto ce l'avete fatta. Ormai non manca molto per essere proprio alla pari con le uscite in Jap.
Ancora complimenti, di sicuro solo voi siete capaci di una cosa del genere.
Ospite

Veramente ineguagliabili! Complimenti davvero! Siete il miglior team di scanlation italiano e, credo fortemente, anche a livello globale per quanto riguarda la qualità dei progetti :D
Rispondi

Torna a “News”