Addio Kuroko, addio Hasta.

Tutti gli annunci del team

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
macros
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1801
Iscritto il: 29 mar 2008, 15:03
Località: Hell

Non è certo la fine di tutto. Anzi, è solo l'inizio. Per citare le parole di Fujimaki-sensei in questo finale, la vita non finisce con un manga, con un capitolo, la vita va avanti e ciò che Fujimaki vuole dirci in questa chiusura è che i personaggi continueranno a vivere, se non su carta nei nostri cuori. Così, allo stesso modo, i ricordi di questo manga, di tutti i manga a cui ho partecipato, delle persone che mi hanno accompagnato in questi anni continueranno a vivere nel mio cuore. Ma questo non è un addio, perché l'Hasta Team è stata una famiglia, un figlio, un amico e spero sempre di ritrovarlo per un saluto, per un consiglio, per una risata. Però, questo è anche il momento per me di mettere il punto su un'avventura che solo la mia ultima creatura,
Kuroko, aveva tenuto viva. Ho tanti bei ricordi, penso e spero di aver dato un contributo a questa creatura che verrà ricordato. Sei anni e mezzo sono un tempo che nemmeno avrei potuto immaginare quando sono entrato qui, ma sono davvero orgoglioso di esseci stato. Non potrò mai ringraziare abbastanza Giacomo per avermi portato in questa squadra, come non potrò mai ringraziare abbastanza tutti i ragazzi del gruppo "storico". Sono loro il motore dell'Hasta, coloro che hanno portato (e lo fanno tutt'ora) avanti questa creatura anche nei momenti più difficili. Sono delle persone eccezionali che, come me, sentono questo sito come un figlio.
Ora, leggetevi quest'ultimo capitolo, e fatelo sapendo che dietro al lavoro che leggete, ci sono storie, risate, fatiche, passione ma, soprattutto... amicizia.
Grazie Kuroko, grazie Hasta!
May you live Forever!
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Rispondi

Torna a “News”