Affittasi loft sulla morte nera, prossima apertura

Tutti gli annunci del team

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 982
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

Immagine

Muahahahah!!! L'organizzazione malvagia dell'hasta team affiliatasi recentemente con la Kill them all inc offre loft, camere con vista e appartamenti per la prossima apertura della terza morte nera, nome in codice "la terza è quella buona".
Nel frattempo il popolo sottomesso hastiano potrà aspettare nella comoda saletta d'attesa con una piacevole musica di sottofondo e col nuovo manga edited by Hasta Team, Hajimete no aku!

La trama originale (cazzata, spudoratamente copiata dal primo risultato di google asd ):
Una mattina come tutte le altre sembra pararsi davanti a Kyoko, ma si ritrova incatenata al letto! Nemmeno il tempo di rendersene conto che un auto-proclamato "Super scienziato pazzo" le si fionda addosso con intenti crudeli ma il provvidenziale, inaspettato e sopratutto grezzo intervento di una ragazza lo ferma. Questa non è altri che Eiko, un'amica di infanzia che è tornata in città con il fratellino Jiro. Peccato che entrambi facciano parte di un'organizzazione del male in fuga dagli "Alleati Della Giustizia" e soprattutto il ragazzo ha la terribile fissazione di voler operare Kyoko!
Inizia così il primo anno delle superiori per la povera ragazza che vede i classici problemi scolastici unirsi a molti altri! Ma chissà che questo non le permetta di trovare l'amore...

Quindi mentre noi Hasta lavoriamo sulla morte nera vi lasciamo a quella combriccola di inetti della kill them all. Buona lettura!
[Inetti... Ihihihi...]

Giusto, il manga, è fantastico, fighissimo, divertente, __inserire_aggettivo1___, __inserire_aggettivo2___ quindi leggetevelo perché, ehm, ecco (per altre motivazioni rivolgersi in portineria) e la sezione la trovate QUI. Ci si vede!
Rispondi

Torna a “News”