Buon natale 2.0!

Tutti gli annunci del team

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 982
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

Immagine


Ohohoh! Buon natale a tutti da parte dell'hasta team! Detto questo, avrete notato che c'è qualcosa di diverso nel forum oggi. Beh ci siamo rinnovati! Io e Chrono-kun abbiamo rifatto la grafica al forum e al blog (quest'ultimo tutto nuovo). Niente più bot spammoni fra i commenti, niente più anonimi che scrivono col nick di altri, la pacchia è finita belli! asd Ora vado pure meglio a scrivere le news visto che sono un normale topic. Eheheh.
Vi illustro brevemente il forum. Premetto che ho finito sta notte, che dico, fino a 10 minuti fa ci lavoravo ancora, quindi mancano per il momento i colori nuovi sul reader che stiamo cercando di aggiornarlo, nei prossimi giorni arriverà anche quello. Se incontrate problemi fatemelo sapere per pm, ci sono link ovunque al mio profilo. Allora, il sito ha un'interfaccia che è compatibile anche per i dispositivi mobile, quindi niente più zoom sulle pagine o lenti spesse 1cm per leggere. Il resto lo scoprirete da voi. Ah, questa è la veste ufficiale, non è rossa per via del Natale, quindi dopo le feste non cambierà. asd
Vi lascio scoprire tutto, passate delle buone feste, vi lascio a dei capitoli di nana da leggervi. A breve arriveranno novità, non dal punto di vista di progetti nuovi, che per mancanza di tempo non sono riuscito a farveli avere oggi.
Ospite

Altro che miracolo di Natale xD
complimenti per la skin e auguri asd
Avatar utente
Lory78
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1182
Iscritto il: 24 feb 2012, 00:50
Località: La fantasia/Le avventure di Lara Croft
Contatta:

Wow, che grafica ragazzi, stupenda! Complimenti e auguri a tutti :)
Vedere il mondo in un granello di sabbia e il paradiso in un fiore selvatico, tenere l'infinito nel palmo della mano e l'eternità in un'ora
Immagine
Ospite

Grazie mille e auguri a tutti!!
Ospite

Buon Natale a tutti e davvero niente male la nuova grafica!
Reghar
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 22
Iscritto il: 26 feb 2013, 04:52

wow, niente male la nuova veste grafica del sito xD
Ottimo regalo di natale

uniche 2 aggiunte che farei:
-versione scura per i nottambuli
-un tasto redirect al forum dalle news (sempre se non sono cieco io e non l'ho visto)
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 982
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

Reghar ha scritto: -un tasto redirect al forum dalle news (sempre se non sono cieco io e non l'ho visto)
sei cieco, mi dispiace, basta cliccare o sul logo del team o su home in alto asd
Ospite

Grazie, apprezzo moltissimo l'estrema semplicità, leggibilità e chiarezza!
Rispondi

Torna a “News”