Gantz Minus (la light novel è arrivata)

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Come tutti voi sapete Gantz è andato in ferie insieme a noi...(già per ben 3 mesi) ma a compensare tutta questa attesa ritroviamo le light novel!!!
ora come ttt sapete mi ero promesso di farvi avere notizie su codesta light novel...e signori e signore come da promesso ecco qualche immaggine sulle prime raw della light novel

Gantz Minus

Immagine
Immagine
Immagine
P.S. ho voluto mettere solo le parti con immaggini x far capire meglio..visto che penso nessuno sappia il jappo

delle raw siamo gia' a 7 di numero preciso..ci sono ancora molti rumor in giro ma cmq eccovi le prime immaggini...
io personalmente ho gia' le raw ma preferisco trovare in futuro delle scanlation in inglese da poter poi postare oppure dare in mano al team di hasta (sempre se ho il loro permesso ovvio)

per saperne di piu' commentate pure il topic

Grz a tutti dell' attenzione
Avatar utente
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 998
Iscritto il: 06 mag 2009, 16:24
Località: Aversa(CE)

wow sarebbe davvero interessante da leggere :1coffe:
Ospite

sapete una cosa mi piacciono più questi disegni che quelli fatti con paint da Oku e soprattutto i visi delle ragazze sono visi di ragazze e non zampogne prese a sprangate :2sasa: :2sasa:
Ospite

sapete una cosa mi piacciono più questi disegni che quelli fatti con paint da Oku e soprattutto i visi delle ragazze sono visi di ragazze e non zampogne prese a sprangate :2sasa: :2sasa:
Cioè...hai capito questo da due pagine? :roll:
Ospite

no vedo l'ora *_*
Avatar utente
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 998
Iscritto il: 06 mag 2009, 16:24
Località: Aversa(CE)

Robocop XIII ha scritto:
sapete una cosa mi piacciono più questi disegni che quelli fatti con paint da Oku e soprattutto i visi delle ragazze sono visi di ragazze e non zampogne prese a sprangate :2sasa: :2sasa:
Cioè...hai capito questo da due pagine? :roll:
bhe però nn posso dargli torto da questi disegni si vede chiaramente il volto non deformato della ragazza
Ospite

I disegni sembrano belli, peccato non sia un fumetto vero e proprio... :1coffe:

Speriamo che qualcuno lo traduca :mrgreen:
Ospite

(vi scrivo dalla puglia in vacanza XD) vi ricordo ke i disegni e il racconto nn sono ne disegni e ne storia di oku...cmq come promesso appena trovo in inglese ve lo traduco io....ovviamente xo' mi serve la collaborazione di qualcuno del team di hasta...xk' io e paint nn andiamo d'accordo XD
Ospite

toyaky ha scritto:(vi scrivo dalla puglia in vacanza XD) vi ricordo ke i disegni e il racconto nn sono ne disegni e ne storia di oku...cmq come promesso appena trovo in inglese ve lo traduco io....ovviamente xo' mi serve la collaborazione di qualcuno del team di hasta...xk' io e paint nn andiamo d'accordo XD
*-* toyaky for president insieme a remi xD
Rispondi

Torna a “Gantz”