Gantz - Film

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Bhè nessuno ha creato un topic a riguardo quindi lo faccio io
Che ne pensate degli attori?

Critiche (quello che so fare meglio >.>)
Il fatto che c'è Ninomiya degli Arashi a fare Kurono, per me è una presa per il culo nei confronti dei manga. Mi sembra solo una trovata commerciale per attirare le solite ragazzine allupate che vogliono vedere sto tipo in tutina aderente (vedisi commenti di youtube). E poi non ci somiglia fisicamente e non mi sembra un attore adatto a questo ruolo.
E la tizia che fà Tae è troppo gnocca per interpretarla. Si presume che Tae sia una tappa cessa. E soprattutto: che ci fà Tae nella saga dove c'è Kishimoto, Kato & Company?
Già per queste 2 cose prevedo che sarà una delle solite vaccate jappe per fare incassi.

Cose positive (almeno credo)
Per quanto riguarda gli altri attori, Kato è interpretato da quello che aveva fatto L nel film di death note. Di faccia non ci somiglia per niente però è un bravo attore quindi non si sa mai.
Chi interpreta Kishimoto non credo di averla vista da altre parti quindi non so dire se è brava a recitare o no. Almeno con l'aspetto fisico ci somiglia.
Anche chi fà Kishi somiglia tantissimo al personaggio del manga. Basandomi dal trailer e dalle facce che fà presumo che potrebbe andare bene...ma è pur sempre un trailer.
Infine, sempre da quello che posso capire dal trailer, anche gli effetti speciali non credo che saranno poi tanto male

Commento finale
Direi che con queste informazioni, secondo me sarà per il 90% un epic fail



Però almeno la musichetta è figa :4rock:
Ultima modifica di Ospite il 10 set 2010, 02:42, modificato 6 volte in totale.
Yamato

SkyPirate ha scritto:Dopo tutte le cose anticonformiste che diceva sul manga, mi ha un tantinello deluso. Alla fine ha seguito la massa per fare soldi.
Beh, veramente l'autore non ha quasi alcun diritto sulla vendita del proprio manga e lo sfruttamento economico dei propri personaggi (non a caso, Inoue se li è dovuto comprare i diritti di "Slam Dunk"), le robe come anime e live action le organizzano in toto gli editori e le case editrici.
Ospite

mannaggia mi sa anche a me tantissimo di giapponesata....
Ospite

Yamato ha scritto:
SkyPirate ha scritto:Dopo tutte le cose anticonformiste che diceva sul manga, mi ha un tantinello deluso. Alla fine ha seguito la massa per fare soldi.
Beh, veramente l'autore non ha quasi alcun diritto sulla vendita del proprio manga e lo sfruttamento economico dei propri personaggi (non a caso, Inoue se li è dovuto comprare i diritti di "Slam Dunk"), le robe come anime e live action le organizzano in toto gli editori e le case editrici.
Allora ritiro quello che ho detto. Non lo sapevo XD
Credevo che l'autore aveva voce in capitolo e che se voleva poteva decidere...dopotutto l'opera è sua
Yamato

SkyPirate ha scritto:Allora ritiro quello che ho detto. Non lo sapevo XD
Credevo che l'autore aveva voce in capitolo e che se voleva poteva decidere...dopotutto l'opera è sua
Forse leggermente voce in capitolo ce l'ha - che poi, sinceramente, nulla di male nel vendere il proprio prodotto per far soldi: è un professionista, non un benefattore -, ma alla fine decide la casa editrice.
Ospite

Mah, i personaggi si assomigliano, ma io i film giapponesi proprio non li reggo...
Ospite

Yamato ha scritto:
SkyPirate ha scritto:Allora ritiro quello che ho detto. Non lo sapevo XD
Credevo che l'autore aveva voce in capitolo e che se voleva poteva decidere...dopotutto l'opera è sua
Forse leggermente voce in capitolo ce l'ha - che poi, sinceramente, nulla di male nel vendere il proprio prodotto per far soldi: è un professionista, non un benefattore -, ma alla fine decide la casa editrice.
Guarda io sono il primo che farebbe qualsiasi cosa per soldi. Solo che l'autore riempendo il manga di frasi anticonformiste, un pò di coerenza dovrebbe avercela. E poi sinceramente l'ultima cosa che voglio è che Gantz diventi un prodotto per ragazzine arrapate.
Poi ognuno è libero di fare quello che vuole, sia chiaro
Ospite

il fatto è ke i live action di solito i personaggi sono dei pezzi di legno >.> gantz meritava una cagata alla matrix con tutti quei salti e quelle figate al rallentatore non un live action schifoso...
Yamato

SkyPirate ha scritto:Guarda io sono il primo che farebbe qualsiasi cosa per soldi. Solo che l'autore riempendo il manga di frasi anticonformiste, un pò di coerenza dovrebbe avercela. E poi sinceramente l'ultima cosa che voglio è che Gantz diventi un prodotto per ragazzine arrapate.
Poi ognuno è libero di fare quello che vuole, sia chiaro
Sinceramente, io in Gantz ho sempre letto frasi e discorsi molto interessanti su Dio e sulla società, ma mai nulla contro il Dio Denaro, quindi non mi sembra incoerente. Poi, come ho già detto, un professionista è tale proprio perché vende il proprio lavoro, come - esempio banale - i comici che vanno su Mediaset a prendere per il culo Berlusconi: mi divertono e va bene così, per carità, ma se uno ci pensa chi è che poi li paga?
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

L'opinione dei personaggi non deve corrispondere necessariamente a quella dell'autore, anzi è meglio che non corrisponda in quel modo si può descriverne la storia in modo più critico e distaccato.
Altrimenti uno scrittore che pubblicasse un libro con un assassino come protagonista dovrebbe essere arrestato asd

Poi come dice sard e io un po' sono d'accordo con lui asd
Mah, i personaggi si assomigliano, ma io i film giapponesi proprio non li reggo...
i film giapponesi non sono certi quelli di hollywood con milioni di dollari in effetti speciali e super attori famosi asd
Poi c'è a chi piacciono ma bisogna esserci abituati e sapere cosa aspettarsi asd
Immagine[/center]
Rispondi

Torna a “Gantz”