Psyren - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Accidenti, rileggendo i vostri commenti precedenti (moooolto precedenti dato le date ^^ )
non posso che essere dalla vostra per il finale e per alcuni personaggi che vengon lasciati fin troppo in 2° piano, anche 3°-4° oppure "forzati" per il finale come
Spoiler:
il povero Kabuto col suo strano potere risvegliato che faceva intendere in qualcosa di maligno in lui e invece niente oppure con Oboro che lo avrei visto bene se si fosse alleato con i "cattivi"... se non ricordo male, in una parte del manga Matsuri Yagumo, la maestra della nostra eroina Amamiya dice di tenere d'occhio proprio questi due in vista di chissà che e da lì la mia immagine di loro "in veste cattiva" :eh:
(Correggetemi se sbaglio, magari sto collegando questo con altri manga e mi sto inventando tutto :botte: :ammonito:)
Comunque l'ho letto volentieri e scorre bene come lettura apparte forse giusto nei capitoli finali che, come giustamente qualcuno ha detto non è colpa dell'autore & co. ma c'è lo zampino di chi c'è sopra di lui e delle scadenze che gli impongono.
eeeeeeeeeeee.... grazie per questo manga :hero:
Rispondi

Torna a “Psyren”