Letter Bee - Discussione

Rivista: Jump Square

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

ah, infatti! Hai ragione! quindi è ancora in corso, non è sospeso, menomale eheh
grazie dell'informazione ;)
Immagine[/center]
Ospite

non così sarcastico che ti fa male asd ma se io da normale utente vedo che è nella sezione "in corso" ma non esce nessun capitolo anche se ci sono le scan, e non trovo da nessuna parte che il progetto è stato abbandonato, mi potrà venire qualche dubbio?
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

asd
Immagine[/center]
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 982
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

c'è un topic apposta per i ringraziamenti e non è questo.
aiolos82
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 12
Iscritto il: 30 lug 2009, 20:29

Ho appena finito di leggere le scan di Letter Bee (passerò subito dal topic dei ringraziamenti!) non so se può essere utile, ma ho trovato le scan dei capitoli seguenti in inglese su questo sito [...]
Almeno fino al cap. 64 sono presenti, non so se se sono usciti di successivi..
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 982
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

Ripper_92 ha scritto:
Kurama97 ha scritto:ciao ragazzi, ho trovato un team inglese che ha cominciato da qualche mese a lavorare su Letter Bee, sfornando i capitoli 61, 62 e 63 :3sbav: . Se vi interessa il loro sito è questo http://lagscans.wordpress.com/ e in più volevo chiedere se continuerete il progetto qui su hasta
visto che hai linkato quel gruppo ti linko il primo rilascio di letter bee link.
un certo alex (me medesimo)
Alex says:
July 18, 2013 at 2:58 pm
thanks for the chapter, but why did you made chapter 61 where the last chapter of jac scans was the 57? where can i read the others? please, don’t link me the shit translated with google translator
in tutta risposta mi hanno linkato proprio i 2 capitoli che sono stati tradotti con lo scan ocr e gtranslate su mangafox. tu dici di rilasciare i capitoli 61, 62 e 63, ok, e i 3 che vengono prima? saltiamo 3 capitoli? l'hasta cerca ora di cominciare da zero tutti i nuovi progetti, in passato un po' meno, ma di certo non saltiamo capitoli. quindi il progetto resta dov'è nella speranza che arrivi un traduttore dal giapponese e che quindi facciamo tutto in casa
fino a nuovi sviluppi chiudo il topic
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 982
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

Ricominciamo a rilasciare, apro il topic
Rispondi

Torna a “Letter Bee”