Letter Bee - Discussione

Rivista: Jump Square

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

ma proprio quando stava per morire quel maledetto cabernet dovevano fermarsi le scan?!
Avatar utente
rococo96
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 968
Iscritto il: 23 ago 2012, 14:00

eh vedi, purtroppo non ci sono scan inglesi D:
di conseguenza l'hasta team non ha niente da tradurre, aspettiamo e speriamo XD
Ospite

quello lo avevo capito, il mio era più che altro uno struggimento personale traducibile con: "NOOOOOO!" asd
Avatar utente
rococo96
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 968
Iscritto il: 23 ago 2012, 14:00

Kurama97 ha scritto:quello lo avevo capito, il mio era più che altro uno struggimento personale traducibile con: "NOOOOOO!" asd
oooooooook XD
era tanto per chiarire a te (anche se già lo sapevi) e ad altri utenti che potrebbero avere qualche perplessità XD
Avatar utente
shapealty
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 272
Iscritto il: 28 gen 2012, 18:57

Ragazzi volevo chiedere una cosa, stavo leggendo il primo capitolo di questa opera, però ad un certo punto mi è venuto il dubbio che magari le pagine fossero in disordine. Andando a vedere sul reader, anche lì sono come nel volume che ho scaricato. Volevo sapere è una mia sensazione sbagliata o per davvero le pagine nel primo capitolo sono in disordine?
Avatar utente
rococo96
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 968
Iscritto il: 23 ago 2012, 14:00

shapealty ha scritto:Ragazzi volevo chiedere una cosa, stavo leggendo il primo capitolo di questa opera, però ad un certo punto mi è venuto il dubbio che magari le pagine fossero in disordine. Andando a vedere sul reader, anche lì sono come nel volume che ho scaricato. Volevo sapere è una mia sensazione sbagliata o per davvero le pagine nel primo capitolo sono in disordine?
Effettivamente quando l'ho letto io (si parla di fine ottobre) mi sembra che fossero in ordine diverso le pagine, ho appena controllato sul reader, poi magari ricordo male io :shock:
se non altro chiederei a qualcuno dello staff di controllare i capitoli.
Avatar utente
shapealty
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 272
Iscritto il: 28 gen 2012, 18:57

rococo96 ha scritto:
shapealty ha scritto:Ragazzi volevo chiedere una cosa, stavo leggendo il primo capitolo di questa opera, però ad un certo punto mi è venuto il dubbio che magari le pagine fossero in disordine. Andando a vedere sul reader, anche lì sono come nel volume che ho scaricato. Volevo sapere è una mia sensazione sbagliata o per davvero le pagine nel primo capitolo sono in disordine?
Effettivamente quando l'ho letto io (si parla di fine ottobre) mi sembra che fossero in ordine diverso le pagine, ho appena controllato sul reader, poi magari ricordo male io :shock:
se non altro chiederei a qualcuno dello staff di controllare i capitoli.
Grazie proverò a fare così allora
Ospite

anch'io mi ricordo che erano in disordine, ma mi sembra fosse un problema nella scrittura delle cifre nel nome dei file .jpg: il numero scritto è giusto, solo che il computer li riordina in modo diverso, dovrebbe bastarti leggere il numero e rinominare i file in modo corretto ;) o almeno, io mi ricordo fosse questo il problema...
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 984
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

se si scarica il volume e si estrae il primo capitolo windows li ordina in modo corretto. mentre sul reader è in disordine e sto riuppando il primo capitolo in ordine giusto proprio in questo momento
Ospite

non per lamentarmi, ma oggi ho acquistato il volume 14 di letter bee della planet, con due capitoli non ancora tradotti da voi... ora, mi stavo chiedendo, davvero hasta non riesce ad avere le raw inglesi prima della planet :ommio: (contando il fatto che il numero 15 italiano uscirà tra meno di 10 giorni)?
scusatemi se sono nel torto più totale, ma sono uno sfrangi-maroni di natura asd
Rispondi

Torna a “Letter Bee”