Vampire Knight - Discussione

Rivista: LaLa

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

intanto ringrazio per i capitoli!^^ siccome non si faceva parlar d'altro che di vampire knight ho provato a leggerlo, non proprio dei miei gusti ma l'ho seguito fino alla fine.. e poteva finire in modo piu decente... vabbe scelte dell'autrice.
Ospite

bha non mi è piaciuta per niente la fine, perchè far ritornare in vita Kaname, bho non l'ho capito, non ha senso... Doveva sacrificarsi yuuki e gettare il cuore nella fornace

E poi le parole che hanno detto le figlie di Zero e yuuki, "l'altro padre", l'autrice e come se ha dato un accontentino alle fan di kaname, io che ero una sua fan non mi è piaciuto per niente
Ospite

In tutto quanti volumi ci sono di questa serie?
qui è completa oppure è ancora in corso in Giappone?
Grazieeee
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

è completa sia qui che in giappone asd
Immagine[/center]
Ospite

sempre avanti....mitici
ManuJapan89
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 giu 2013, 19:27

Ho letto i primi 6 volumi e noto molte battute di kaname che non hanno senso... è un errore di traduzione o alcuni pezzi davvero non hanno senso?anche il pezzo dove kaname uccide Shizuka le battute non sono chiare...
Avatar utente
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 875
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:41
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Como

ManuJapan89 ha scritto:Ho letto i primi 6 volumi e noto molte battute di kaname che non hanno senso... è un errore di traduzione o alcuni pezzi davvero non hanno senso?anche il pezzo dove kaname uccide Shizuka le battute non sono chiare...
Premetto che non ho letto la serie. asd
Purtroppo i primi volumi di questa serie sono stati scanlati agli albori del team, quando di la qualità e gli standard erano di gran lunga inferiori a quelli attuali. Ci sono diverse altre serie che presentano questo problema, ma purtroppo non prevediamo un "rifacimento". Un po' perché abbiamo già troppo di cui occuparci così come siamo messi ora, un po' perché molto difficilmente ci sarebbero dei membri del team che esprimano la volontà di cimentarsi su vecchie serie già concluse (l'unico precedente storico mi pare fossero i primi 3 volumi di Reborn che vennero rifatti un paio d'anni fa). ;)
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.


Vecchi avatar:
Spoiler:
Rispondi

Torna a “Vampire Knight”