Chonchu - Discussione

Rivista: Booking
Cadenza: Concluso in Corea (15 volumi)

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

belluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu O__O io lo lessi parecchio tempo fa ma nonn tutto e non mi ricordo niente XD
lo rivedrò isis
Ospite

Peccato! T_T La storia fa un pò pena, ma i disegni sono bellissimi!
potereafro
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 210
Iscritto il: 14 gen 2009, 14:42
Località: Napoli, tra iraq ed afghanistan

come mai sospeso?
FINALMENTE NON + BIMBO MINCHIA!!
Immagine

Immagine
Avatar utente
andreagemels
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 375
Iscritto il: 15 feb 2009, 00:09

potereafro ha scritto:come mai sospeso?

Bho, forse non ci sono più scan. Sta di fatto che è un vero peccato perchè è un bel manga :cry:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

beh direi che il francese è più facile del coreano quindi io le prenderei per buone XD...
Ospite

pandaman ha scritto:sul mulo ho trovato le scan in francese di 15 volumi possono servire?
ciao
se sono ancora disponibili posso tradurlo io dal francese... sono madrelingua ;)
Ospite

salve non è proprio possibile continuare con la traduzione di questo stupendo manga? mi interessa molto a non ho trovato nulla oltre a i capitoli da voi postati
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 982
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

Oltre al fatto che anche se lo riprendessimo dovremmo fare solo 33 capitoli per poi reinterromperlo per mancanza di traduzioni, al momento non abbiamo né lo staff né il tempo per riprendere un progetto. Pace. :papa:

Anzi, ora che guardo meglio è pure in pausa in Corea secondo mangaupdates, quindi fai un po', te. asd
Avatar utente
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 875
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:41
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Como

Più che in pausa, è non ufficialmente droppato in corea. Pare che i due autori abbiano avuto un gran litigio qualche anno fa e non abbiano la benché minima intenzione di riprenderlo asd
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.


Vecchi avatar:
Spoiler:
Rispondi

Torna a “Chonchu”