Alive - Discussione

Rivista: Monthly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

ieri mi sono letto i primi 14 volumi,questa mattina il resto,fantastico manga
Ospite

L'ho finito di leggere ieri. Davvero un bel manga *-* stupendi i disegni, bellissima la storia e gli omake a fine volume sono divertentissimi xD

lo consiglio a tutti :hero:
Lamby90
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 6
Iscritto il: 20 set 2009, 11:47

grazie mille :P

a breve comincerò a leggerlo asd

vi ringrazio per averlo tradotto ;-)
Ospite

Grazie mille!Bel manga!
Ospite

Non male come manga,ma alcuni personaggi sono poco caratterizzati inoltre ho nutrito un profondo odio verso Megumi :twisted: :twisted:
Ospite

ma xke' e finito cosi?! :ommio:
Ospite

Questa è la vita :(
Ospite

È comunque un ottimo manga....merita assolutamente di essere letto asd ....
Mi sono commosso quando ho letto che il suo mangaka era da tempo malato, ma nonostante il tumore al fegato era riuscito a completare Alive...che gran uomo Tadashi Kawashima
Ospite

Letto tutto in 2 giorni. Peccato per la fine, ma resta sempre un fantastico manga !!
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

simpsonfuturama ha scritto:Letto tutto in 2 giorni. Peccato per la fine, ma resta sempre un fantastico manga !!
Presentati in sezione benvenuti, please.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “ALIVE”