Battle Royale - Discussione

Rivista: Young Champion Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
lazybonze
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1697
Iscritto il: 17 ago 2010, 00:06

beh io continuo a leggere e saluti :)
Immagine
Immagine
Avatar utente
lazybonze
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1697
Iscritto il: 17 ago 2010, 00:06

FINITO =) una vera figata dai =)
Immagine
Immagine
Ospite

L'ho finito di leggere parecchio tempo fa e mi è venuta voglia di rileggerlo visto che il fattore psicologico presente nel manga è grandioso *^*
Avatar utente
Mattega
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 220
Iscritto il: 03 set 2012, 13:13

Finito e volevo fare i complimenti a chi ha lavorato su questo fantastico manga ^^
“It’s only a choice. No effort, no work, no job, no savings of money. Just a simple choice, right now, between fear and love. The eyes of fear want you to put bigger locks on your doors, buy guns, close yourself off. The eyes of love instead see all of us as one. Here’s what we can do to change the world, right now, to a better ride. Take all that money we spend on weapons and defenses each year and instead spend it feeding and clothing and educating the poor of the world, which it would pay for many times over, not one human being excluded, and we could explore space, together, both inner and outer, forever, in peace.”
Bill Hicks
Ospite

Ho finito di leggerlo e molto probabilmente me lo comprerò pure !! Come fan degli splatter non posso lasciarmi sfuggire un opera fantastica come questa !
sciacovelli
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 22
Iscritto il: 25 set 2010, 16:38

Finito in pochi giorni. Che dire...capolavoro!
Grazie agli hasta e ai 5elementos!!!
Ospite

grazie per questo splendido progetto ke avete portato avanti grazie mille....
Ospite

lo sto leggendo XD me ne avevano parlato ma non pensavo fosse fatto cosi bene. :ommio:
oddio i disegni non sono proprio il mio genere XD asd
comunque è angosciante :2sorry:
Ospite

FINITO.
Proprio bello o.o crea una bella atmosfera e un bel climax di tensione.
anche il finale non è deludente XD

Spoiler:
l'unica cosa...... quanto cavolo è irritante il tizio che non muore assolutamente maiiii, ma maiiiiiiiiiiiiiiiiiiii poteva essere ucciso praticamente in duemila occasioni ma la scampa sempreeeeeeee :sbam:
Avatar utente
ekky87
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 2
Iscritto il: 26 mag 2016, 14:21
Manga preferito: Troppi

Me lo consigliate? Attizza parecchio la mia curiosità :)
Rispondi

Torna a “Battle Royale”