Banale domanda

Domande, sondaggi e proposte per e dallo staff

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Rispondi
Ospite

Kamina117 ha scritto:i will become a LEGEND!!!!!!!!
a me basta reader...sn un tipo tranquillo...
Ospite

Nazgul ha scritto:vediamo
0-1 sanguisuga
2-19 bimbominkia
20-49 hasta reader
50-99 hasta kohai
100-249 hasta dipendente
250-499 hasta sempai
500-999 hasta sensei
1000-2999 hasta hero
3000- bho hasta legend
junior member nuovi = staffer
member = staffer
senior member = staffer anziani/admin
vice capo = admin
capo = boss
collaboratori = utenti che tengono aggiornate le sezioni altri manga e altri anime
grazie mille, me lo chiedevo anch'io
Avatar utente
black1991
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 20
Iscritto il: 25 apr 2012, 20:56

jojolo ha scritto:
Nazgul ha scritto:vediamo
0-1 sanguisuga
2-19 bimbominkia
20-49 hasta reader
50-99 hasta kohai
100-249 hasta dipendente
250-499 hasta sempai
500-999 hasta sensei
1000-2999 hasta hero
3000- bho hasta legend
junior member nuovi = staffer
member = staffer
senior member = staffer anziani/admin
vice capo = admin
capo = boss
collaboratori = utenti che tengono aggiornate le sezioni altri manga e altri anime
thank you very much...cmq la strada per uscire dal "bimbominkia" mode è fattibile....meno male!!!
be dai, è spritosa la cosa asd
Ospite

Callaghan ha scritto:Prima di tutto Mangaeden NON è un team di traduzione, è solo un reader che riuppa i capitoli fatti da ALTRI.
Secondo sono dei maledetti ladri di merda e gli si dovrebbe aprire sotto i piedi una voragine che inghiottisca loro e tutti gli utenti che lo utilizzano :1this:
E il motivo per cui è stato creato come un po' tutti i reader non è per la passione per i manga o per condividerla con gli altri :nunu: è per farsi il grano, i soldi, la pecunia, i sacchi, i verdoni, la moneta sonante alla faccia di tutti i pecoroni che lo usano asd
Senza contare la meschinità del marchio... Ma che cazzo ce lo mettono il marchio che non è roba loro? Mi sento stuprato, è una cosa inaccettabile :1this:

Noi siamo gli UNICI a fare hajime no ippo in italia come ad aver fatto dall'inizio molti altri manga quali gantz, hsd kenichi, reborn ecc... e quindi ci fottono regolarmente i capitoli per consentire ai "loro utenti" di leggersi le serie complete.
Beh, dopo 5 ore di lavoro per fare un capitolo il minimo è che per leggerlo la gente venga sul forum dell'hasta asd
il brutto è che molta gente non lo sa :/ io ormai sono due anni che ho scoperto come si comportava mangaeden e da allora l'ho lasciato perdere :zizi:
:hasta: :hasta: :hasta: :hasta: :hasta: :hasta: :hasta: :hasta: :hasta: :hasta: :hasta:
Rispondi

Torna a “Hasta Team”