Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

By Shinohara
Hasta Kohai
#315450 mai sentito parlare di Boys on the Run?
sono solo 10 volumi e dentro c'è davvero tanta roba
By Orugazumu
Bimbo-Minchia
#316574 Io proporrei il manga Re:Monster
È derivato dalla novel omonima che in giappone ha già 9 volumi.
Per quanto riguarda il manga, la pubblicazione in giappone è mensile (non pubblicato in italia) e per ora siamo al trentesimo capitolo. La traduzione in italiano è già stata iniziata da due gruppi che non fanno parte dell'accordo, ma che si sono sciolti lasciando il progetto a se stesso al capitolo 24 e chiedendo se qualcuno vuole prenderne le redini.
Vi lascio una seppur poco significativa trama
Spoiler:
Immagine
Tomokui Kanata, dopo aver subito una morte infelice, si è reincarnato in un goblin (la razza più inferiore nella scala evolutiva), con il nome di Rou.
Tuttavia goblin Rou ha mantenuto i ricordi della sua vita precedente, evolvendosi così in qualcosa di insolito, e ha inoltre mantenuto la sua capacità di divorare i suoi nemici e assorbirne le abilità.
Le vicende di Rou si svolgono in questo mondo alternativo, dove solo il più forte sopravvive.
Il nostro Rou diventerà l’eroe di questo mondo, o un signore oscuro dominante su tutti gli altri?
By ehijud
Bimbo-Minchia
#316626 Io proporrei, non solo io ma anche molti miei amici, la traduzione del manga di
'La malinconia di Haruhi Suzumiya' e anche eventualmente la novel, un'opera bellissima, di cui esistono già traduzioni ma solo delle novel 1/6 ma mancano la traduzione delle novel 7/11
By firewolf_90
Hasta Reader
#316853 salve, vorrei proporvi "Interviews with Monster Girls" e "Miss Kobayashi's Dragon Maid", ho visto gli anime e penso siano due belle opere che, sfortunatamente, non sono edite in italia...
RANDOM_AVATAR
By Lantis91
Sanguisuga
#317509 Salve, vorrei Proporvi il manga "Magika no Kenshi to Shoukan Maou" di cui si stavano occupando Gli Harem Empire, ma credo che il gruppo abbia ormai chiuso i battenti e non credo se ne stia occupando qualcun'altro