Banale domanda

Domande, sondaggi e proposte per e dallo staff

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Rispondi
Ospite

posto qui perchè non saprei dove porre questa domanda dentro il forum... ma il manga di hajime no hippo ai manga eden lo passata voi dell'hasta??...
perchè per via di un amico che mi ha passato il link per dare un occhiata a quel team ho letto il capitolo 311 che ad occhio profano quale il mio sembra identico al vostro solo con il marchio mangaeden in fondo alla pagina...
uhm questa domanda è stata fatta dopo aver letto quello che avete scritto in home sul sito.
visto che parlate di un eccezione mi chiedevo se fossero loro XD

so che probabilmente ho sbagliato sezione quindi scusatemi^^.

comunque grazie per il vostro impegno nel tradurre i vari manga che mettete a disposizione sul vostro sito^^
Ospite

parli di questo????
-link censurato-
Ospite

si parlavo di quello^^ scusate me l'hanno passato senza la prima pagina e quindi non l'avevo vista^^ scusate l'errore...

comunque sempre per chiedere avevo capito che i vostri lavori non sono più disponibili se non in download da questo forum... ho capito male?^^

comunque grazie per la veloce risposta e scusate la rottura di scatole
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 984
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

mangaeden riuppa i nostri capitoli danneggiandoci e continua a farlo dopo molte sollecitazioni nostre a non farlo e a togliere i nostri progetti. per vedere che sono gli stessi basta guardare i credits...
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

Prima di tutto Mangaeden NON è un team di traduzione, è solo un reader che riuppa i capitoli fatti da ALTRI.
Secondo sono dei maledetti ladri di merda e gli si dovrebbe aprire sotto i piedi una voragine che inghiottisca loro e tutti gli utenti che lo utilizzano :1this:
E il motivo per cui è stato creato come un po' tutti i reader non è per la passione per i manga o per condividerla con gli altri :nunu: è per farsi il grano, i soldi, la pecunia, i sacchi, i verdoni, la moneta sonante alla faccia di tutti i pecoroni che lo usano asd
Senza contare la meschinità del marchio... Ma che cazzo ce lo mettono il marchio che non è roba loro? Mi sento stuprato, è una cosa inaccettabile :1this:

Noi siamo gli UNICI a fare hajime no ippo in italia come ad aver fatto dall'inizio molti altri manga quali gantz, hsd kenichi, reborn ecc... e quindi ci fottono regolarmente i capitoli per consentire ai "loro utenti" di leggersi le serie complete.
Beh, dopo 5 ore di lavoro per fare un capitolo il minimo è che per leggerlo la gente venga sul forum dell'hasta asd
Immagine[/center]
Ospite

ok ho capito... diciamo che era impossibile vista la cristallina chiarezza di Callaghan XD
Ospite

ho una domanda da farvi....ho girato x ttt il sito ma nn ho trovato niente k spiegasse il funzionamento dei gruppi (ovvero sanguisuga, manga reader, capo, ecc...).
mi kiedevo quanti livelli ci sono e qual'è il limite di mex k separa un livello da un altro....
se è già spiegato da qlk parte kiedo scusa ma nn l'ho trovato...
Ospite

vediamo
0-1 sanguisuga
2-19 bimbominkia
20-49 hasta reader
50-99 hasta kohai
100-249 hasta dipendente
250-499 hasta sempai
500-999 hasta sensei
1000-2999 hasta hero
3000- bho hasta legend
junior member nuovi = staffer
member = staffer
senior member = staffer anziani/admin
vice capo = admin
capo = boss
collaboratori = utenti che tengono aggiornate le sezioni altri manga e altri anime
Ospite

Nazgul ha scritto:vediamo
0-1 sanguisuga
2-19 bimbominkia
20-49 hasta reader
50-99 hasta kohai
100-249 hasta dipendente
250-499 hasta sempai
500-999 hasta sensei
1000-2999 hasta hero
3000- bho hasta legend
junior member nuovi = staffer
member = staffer
senior member = staffer anziani/admin
vice capo = admin
capo = boss
collaboratori = utenti che tengono aggiornate le sezioni altri manga e altri anime
thank you very much...cmq la strada per uscire dal "bimbominkia" mode è fattibile....meno male!!!
Ospite

i will become a LEGEND!!!!!!!!
Rispondi

Torna a “Hasta Team”