Proponi il nuovo manga Hasta - Dibattito

Domande, sondaggi e proposte per e dallo staff

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Rispondi
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

Qui potete discutere fra di voi dei progetti proposti, in modo da non intasare Tag o l'altro topic, come qualcuno ha saggiamente suggerito.
4NDRE4 ha scritto:Crimson hero non è già stato pubblicato dalla star comics?

http://www.starcomics.com/scheda.php?id=4266
4NDRE4 ha scritto:Negima: Magister Negi Magi è pubblicato da Play Press nel 2007 e adesso è pubblicato dalla star comics (in corso, siamo al volume 19) e se proprio volete posso scansionarlo risparmiandovi tempo di traduzione/editing e qunt'altro... idem per crimson hero e touch che sono in mio possesso... <_<

Non pensavo però che qui si facessero anche opere già pubblicate in italia (Touch e Crimson Hero sono già completi)
orgio90 ha scritto:
4NDRE4 ha scritto:Negima: Magister Negi Magi è pubblicato da Play Press nel 2007 e adesso è pubblicato dalla star comics (in corso, siamo al volume 19) e se proprio volete posso scansionarlo risparmiandovi tempo di traduzione/editing e qunt'altro... idem per crimson hero e touch che sono in mio possesso... <_<

Non pensavo però che qui si facessero anche opere già pubblicate in italia (Touch e Crimson Hero sono già completi)
è come quando sulla lettera per Babbo Natale scrivi "vorrei un'astronave", tu puoi benissimo scriverlo, stai pur certo che di astronavi vedrai solo i modellini asd
4NDRE4 ha scritto:
giacomo val ha scritto:io propogo comunque negima (Magister Negi Magi) e un manga che benche publicato in italia a subito molti ralentamenti ed e difficile da trovare in rete
La star comics non mi ha mai deluso... Se ha iniziato, lo porterà in fondo e penso anche in modo abbastanza regolare (il primo numero dell'edizione Star comics è datato aprile 2010 e l'ultimo di questo aprile è il numero 19).

Sinceramente io sono qui per leggere manga che probabilmente in italia non usciranno mai. Per gli altri ci sono gli arretrati e/o le bancarelle del Lucca Comics... Questo, ripeto, per quanto mi concerne...
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Ospite

Ottima scelta... ma metterei il link completo sul tuo post nell'altro topic... :P

Volevo solo dire una cosa: Vada per le opere in corso di pubblicazione in Italia (se editor e traduttori riescono ad essere più veloci della cadenza mensile a volume delle case editrici italiane) come nel caso di kimi no iru maki che possono avere un senso, ma per le opere completate in italia, che senso ha editare le tavole giapponesi e magari tradurle quando ci sono già? in quel caso non basterebbe una semplice scansione del manga italiano (diventando però illegale a tutti gli effetti)?
Ospite

4 messaggi su 6 sono miei... sarò un pò polemico? asd

Ho appena letto la trama di Hayate no gotoku e visto che in questa sezione ci vanno pure gli elogi, metto un bel +1!!! :D
Trama: Hayate Ayasaki è un ragazzo sfortunato ma molto volenteroso, che si è sempre guadagnato da vivere come fattorino. Un bel giorno questi scoprirà che i suoi irresponsabili genitori sono fuggiti progettando di vendere i suoi organi alla Yakuza per fare soldi!
Hayate si ritrova solo e con un debito di 156.804.000 yen, e decide così di fuggire, giungendo persino a rapire Nagi, unica erede della facoltosa famiglia Sanzenind, al fine di chiedere un riscatto e poter finalmente estinguere il suo debito.
Ma il tentativo fallisce miseramente, e la ragazza inoltre scambia questo atto per una dichiarazione d'amore.
Dopo aver a sua volta salvato Nagi da alcuni rapitori, Hayate si ritroverà assunto come maggiordomo di casa Sanzenin, con le mansioni aggiuntive di guardia del corpo della signorina Nagi. Un compito questo molto difficile, in quanto la ragazza è sempre nel mirino di coloro che bramano il patrimonio di famiglia; per non parlare poi delle occasionali stravaganti richieste di lei...
Avatar utente
Alexandros89
Capo
Capo
Messaggi: 1124
Iscritto il: 12 gen 2008, 19:23
Località: Profondo Sud

Vorrei ricordarvi la prima regola:
1) Non possiamo fare progetti che fanno già altri team dell'Accordo
Immagine
Ospite

mi sono reso conto solo ora di aver proposto magi che è edito in italia flagellero mestesso per la mia ignoranza

delle proposte che ho letto fino ad ora ben pochi sono i manga che rispettano i requisiti richiesti
Ospite

lucci81 ha scritto:mi sono reso conto solo ora di aver proposto magi che è edito in italia flagellero mestesso per la mia ignoranza

delle proposte che ho letto fino ad ora ben pochi sono i manga che rispettano i requisiti richiesti
Fai ancora in tempo a prenderti il numero 4 e richiedere i primi 3 numeri come arretrati. ^^
Ospite

infatti è cio che faro oggi pomeriggio
Avatar utente
Hirimaru
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 73
Iscritto il: 09 dic 2011, 15:59
Manga preferito: Kyo Kara Ore Wa
(Al momento)
Località: Grotta dell'alba

Spero di non aver sbagliato topic: Hasta, confido in voi per la scelta di qualcosa di interessante! Grazie! :3
Ospite

Praticamente questo topic è stato creato appositamente per me... bello... asd
Avatar utente
Yuki san
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 198
Iscritto il: 01 feb 2012, 12:45

scusa chi sei?
Einstein ha detto: "L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo".
Rispondi

Torna a “Hasta Team”