download

Domande, sondaggi e proposte per e dallo staff

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Bloccato
Ospite

Faccio uno sfogo, sono sicuro che lo cancellerete ma non mi importa.

Avete rotto i maroni ad uppare i nuovi capitoli su quei filehost di merda solo perchè pagano, potete dire tutte le belle parole che volete tipo i vostri anni di attività, le spese del server, ecc.., e altre scuse ma state riducendo la vostra passione ad un pseudo-business di merda sempre più fastidioso. E non dico fastidioso solo per Me ma per tutti quelli che vi seguono e che tacciono per sempatia e per non crearsi/vi problemi.
Sono sicuro che alla lunga questa situazione diventerà insopportabile perchè sarà anche vero che nessuno o quasi si lamenta ma prima o poi ne pagherete le conseguenze!(e non solo Voi) Sia con gli utenti, sei con la legge!

Buona domenica.
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

Ognuno è libero di pensarla come vuole, tuttavia, considerando che non conosci i nostri ricavi e i nostri costi, non vedo come tu ti possa sentire autorizzato a dire certe cose.
Non mi dilungherò sul fatto della banda, dei costi del server ecc... perché sono cose dette, ridette e stradette.

Inoltre, caro il mio santone moralista, ti ricordo che se noi stiamo infrangendo la legge, tu la stai infrangendo tanto quanto noi, perché a termini di legge non potresti leggere materiale coperto da diritti d'autore da fonti non autorizzate.
Noi facciamo questo lavoro per passione e non vogliamo in alcun modo penalizzare le case editrici.
Per questo incentiviamo l'acquisto dei manga originali, sempre e comunque.
Se non lo fate, allora siete dalla parte del torto tanto quanto noi.

Vi ricordo inoltre che nessuno vi tiene legati qui all'Hasta.
Se la nostra politica vi fa tanto ribrezzo allora andate pure a leggere i manga da qualche altra parte.
Peccato che anche il 95% degli altri team, per sopravvivere in qualche modo, debbano fare affidamento su pubblicità o siti di filehosting.
Se invece vogliamo essere un po' meno ipocriti, allora aspettiamo quegli stupidi 30/60 secondi che ci chiede il sito di filehosting o aspettiamo a fine mese che i lupi cattivi dell'Hasta Team mettano i capitoli in Download Diretto.

Concludo dicendo che non ti ho bannato permanentemente perché voglio censurarti, anzi credo che lascerò questo post ad esempio per tutti.
Ti ho bannato perché NESSUNO può permettersi di venire a minacciare, insultare e diffamare in questo modo il mio e il nostro Staff.
E' tutto.

Buona Domenica.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

Ha già detto tutto mbt6 però voglio commentare perché questa è una cosa che mi fa male al cuore :1cry:
Qui nessuno si è mai messo in tasca niente, anzi di soldi su questo sito ce ne abbiamo solo buttati. Abbiamo messo decine di gb di manga in dl diretto, rilasciamo una caterva di capitoli spinti solo dalla passione, che volete di più il sangue?
Io ci sto male a leggere queste cose, non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di guadagnare neanche 10 centesimi su questo che è un mio hobby e una mia passione e spero che nessun altro qui pensi che sia vero che ci ricaviamo qualcosa...
Internet è pieno di siti che guadagnano su materiale warez e anche sui manga, soprattutto i reader online (che magari ti/vi stanno comodi quindi vanno bene)... ma qua non è mai successo niente di tutto questo.
Nonostante il contributo che ci danno gli host per fare un esempio alcuni di noi hanno comprato di tasca loro dei volumi giapponesi e poi li hanno scannerizzati per fare delle scan migliori, questa cos'è? è avidità?

Credo che questo sfogo non tenga conto delle ore buttate a lavorare sui manga, quando personalmente potrei leggermeli tranquillamente senza tutto sto lavoro. Se lo faccio come penso anche i miei compagni è solo per condividere questa passione con i tanti altri appassionati che fanno parte di questa comunità.
Credo che sia solo uno sfogo egoistico ed egotistico nato dal fastidio di dover aspettare un po' per scaricare capitoli che ci vogliono ore e ore per produrre.
Credo che sia un gesto infame di un utente che da 4 anni scarica roba da questo forum e non ha uno sputo di gratitudine.

Se prima avete letto la razionalità di mbt6 adesso avete letto il cuore, il mio, che è ferito e disgustato dal fatto che qualcuno possa anche solo pensare che ci mettiamo qualcosa in tasca :1<<:
Immagine[/center]
Bloccato

Torna a “Hasta Team”