Segnalazioni Malfunzionamenti Link

Segnalazione malfunzionamenti link
Segnalazione errori nei capitoli

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Rispondi
Ospite

Ciao, non riesco a scaricare i volumi di Code: Breaker mi dice sempre che c'è qualche errore: 404, 104, 105...per entrambi i link, l'unico che funziona è il reader.....è il mio pc o c'è qualche problema?
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 984
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

funzionano tutti, cambia i dns, probabilmente hai ancora quelli di default italiani, visto che da 3 settimane mega e firedrive sono bloccati in italia, ti consiglio quelli di google. ecco la guida http://www.cambiodns.com/home.php
Ospite

grazie, ora tutto ok erano i DNS come dicevi tu! :1bye:
Avatar utente
eya
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 5
Iscritto il: 15 apr 2012, 10:40

Ciao, nonostante abbia cambiato i dns con quelli di google non riesco lo stesso a scaricare "Claymore vol 26"
Sia con firefox che con chrome... :(
Ospite

vorrei segnalare la mancanza di download x ippo dei volumi dal 72 in poi spero possiate risolvere il più presto possibile grazie...
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

ci sono i link asd due link per volume asd

e non scrivere per con la x XD
Immagine[/center]
Avatar utente
eya
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 5
Iscritto il: 15 apr 2012, 10:40

eya ha scritto:Ciao, nonostante abbia cambiato i dns con quelli di google non riesco lo stesso a scaricare "Claymore vol 26"
Sia con firefox che con chrome... :(


Ho appena appreso che con la vodafone station non è possibile cambiare dns :4cry:
Perlomeno non in modo "ordinario"...

Grazie lo stesso, anche se sono stato ignorato.
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 984
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

adesso il link 2 porta a un host non bloccato, scarica da lì. e non lagnarti, è passato un giorno da quando hai scritto, per giunta una domenica, scusa se non sono (parlo per me) sempre onnipresente per aiutare. c'è sempre il reader comunque se non vuoi aspettare una risposta!
Avatar utente
eya
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 5
Iscritto il: 15 apr 2012, 10:40

Non mi sono lagnato... è stata data una risposta ad un altro utente che ha postato dopo di me, per questo ho detto che sono stato "ignorato", non per questioni di attesa.

Comunque ti ringrazio per l'interessamento e l'aiuto :ok:
Ospite

Segnalo i link di Mega.co dal capitolo 170 al 177 (Mirror 1) del manga "Liar Game"
I mirror 2 e il reader funzionano.
Rispondi

Torna a “Aiuto”