Alabaster [by mangareader][Interrotto]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Alabaster (1970) di Osamu Tezuka

Immagine

trama tratta da Wikipedia (in inglese):
"James Block is a former sports star whose criminal endeavors landed him in jail. In prison he meets "Dr. F", a strange old man who tells James about a beam that can turn living things invisible. After escaping from prison, James finds and uses the laser on himself. But, because the beam has not been perfected yet, it only rendered his skin invisible, leaving his insides visible to the outside. Angered at his disfigurement, James takes the name "Alabaster" and begins eliminating the hypocrites and the boastful. He is joined by Ami Ozawa, the granddaughter of "Doctor F", who was rendered invisible after the doctor used his pregnant daughter as an "F Beam" test subject. On their trail is Rock, a vicious FBI agent."

Probabilmente uno dei manga brevi (2 volumi) di Tezuka che ho letto che ho apprezzato di più, per varie ragioni, dunque ho pensato che fosse giusto farla conoscere al più ampio pubblico possibile (specie quello più giovane, anche se c'è ben poca speranza che apprezzi un manga di oltre 40 anni fa!)

La mia release consta di 10 capitoli, che rilascerò di volta in volta. Come ben sapete (o forse no) in Italia non è mai stato concluso, dunque mi metterò a tradurre i capitoli mancanti dalle scanlation americane, visto che (purtroppo) il giapponese mi è alquanto ostico...

NOTA BENE: potere prendere i link e postarli dove volete, abbiate solo l'accortezza di "offuscarli" il più possibile, in modo che non vengano eliminati in fretta (anche se, essendo il manga in questione difficilmente reperibile, non credo crei danno a nessuno...)

Capitolo 1:
Spoiler:

Codice: Seleziona tutto

http://goo.gl/u4DEiQ
Capitolo 2:
Spoiler:

Codice: Seleziona tutto

http://goo.gl/hCRCAH
Capitolo 3:
Spoiler:

Codice: Seleziona tutto

http://goo.gl/PImtHv
Ultima modifica di Ospite il 16 ott 2014, 18:00, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

bello *_*
Immagine[/center]
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 982
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

accetti critiche al lavoro? se sì apri lo spoiler asd
Spoiler:
le scan sono un po' storte e rosse. per il secondo punto basta impostare la conversione in scala di grigi e hai risolto mentre per raddrizzarle devi farlo a mano pagina per pagina. le pagine cerca di farle tutte della stessa altezza. per il resto non so com'è la condizione del cartaceo e suppongo che tu non abbia scollato il volume ma è abbastanza decente.
Ospite

Ripper_92 ha scritto:accetti critiche al lavoro? se sì apri lo spoiler asd
Spoiler:
le scan sono un po' storte e rosse. per il secondo punto basta impostare la conversione in scala di grigi e hai risolto mentre per raddrizzarle devi farlo a mano pagina per pagina. le pagine cerca di farle tutte della stessa altezza. per il resto non so com'è la condizione del cartaceo e suppongo che tu non abbia scollato il volume ma è abbastanza decente.
in effetti non avevo pensato a convertire le pagine in scala di grigi...cercherò di migliorare per quanto mi sarà possibile!
Ospite

Aggiunto il terzo capitolo, finalmente! Ancora un capitolo e l'unico volume italiano edito sarà concluso! Poi magari mi darò alla traduzione delle scanlation inglesi!
Avatar utente
hellomiky
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 8
Iscritto il: 02 lug 2013, 13:33
Manga preferito: Sailormoon
Località: Italia

Grazie mille, così possiamo portarcelo dietro (senza rovinare il cartaceo) ti prego di continuare .... !!!
ladyfalco73
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 75
Iscritto il: 26 gen 2015, 13:16

grandioso aspetto il prossimo 1000 grazie
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”