Inuyasha [by Animanga Club][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Immagine


MANGA OFFERTO DA ANIMANGA CLUB

TRAMA:
Kagome Higurashi è una ragazza giapponese che vive nell’antico tempio shintoista di famiglia; nel giorno del suo quindicesimo compleanno viene risucchiata all’interno dell’antico pozzo annesso al santuario, da un enorme demone a forma di millepiedi, risvegliatosi grazie al potere spirituale di Kagome, e trasportata nell’epoca Sengoku. Infatti, la giovane nasconde all’interno di sé la leggendaria Sfera dei Quattro Spiriti (o Sfera degli Shikon), capace di donare immensi poteri aumentando la malvagità del demone o l'umano che la possiede. Successivamente si scopre che Kagome stessa è la reincarnazione della sacerdotessa addetta alla protezione del gioiello, Kikyo, che perì cinquanta anni prima in combattimento contro il mezzodemone Inu Yasha (letteralmente demone cane) uno spirito della foresta (yōkai) che da allora è inchiodato a un albero da una freccia sacra.

Purtroppo Kagome, nel tentativo di sconfiggere un demone che si era impossessato della sfera, frantuma il gioiello, i cui frammenti si sparpagliano per tutto il Giappone medievale. A questo punto dovrà unire le sue forze a quelle di Inu Yasha (liberato dal sigillo che lo bloccava da Kagome stessa) per riunire la gemma, anche se le intenzioni del giovane mezzo demone non appaiono né chiare né pacifiche. Ai due, tra cui si sviluppa un forte legame dopo un inizio turbolento, ben presto si aggiungono nuovi compagni di viaggio: Shippo, piccolo cucciolo di demone volpe; Miroku, giovane bonzo che porta su di sé una tremenda maledizione; infine Sango, risoluta sterminatrice di demoni alla ricerca del fratellino Kohaku. Tutti questi personaggi sono legati tra loro dall’odio comune verso Naraku, il grande cattivo della storia, un mezzo demone che aspira a riunire la Sfera per aumentare il proprio potere demoniaco.

La Sfera dei quattro spiriti è il motore centrale della storia: può rendere invincibile un demone o un umano che ne entri in possesso e può essere sia uno strumento del male che del bene. La fonte del suo potere è dovuta al fatto che al suo interno dimorano gli spiriti in continua lotta di una sacerdotessa, di nome Midoriko, e di un demone gigantesco. Quando ad usare la sfera è una persona dall'animo buono, la sfera si purifica, riducendosi. Se invece è un demone o una persona dall'anima malvagia ad usarla, la sfera si incupisce, e la sua parte malvagia prende il sopravvento. A causa di una freccia lanciata da Kagome, la sfera è finita in mille pezzi che si sono dispersi in tutto il Giappone dell'era Sengoku.

Ciò nonostante anche i suoi singoli frammenti possono aumentare la potenza dei demoni; si dice inoltre che, se completa, sia in grado di trasformare un mezzodemone in un demone completo o in un umano a seconda del suo desiderio (Inu Yasha la cerca per poter diventare un demone completo), o dare qualche altro misterioso potere.

Volumi 01-55
Volume 56
Volume 57
Volume 58
Volume 59
Volume 60
Volume 61
Volume 62
Volume 63
Volume 64
Volume 65
Volume 66
Volume 67


I VOLUMI 61-67 SONO TRADOTTI DALLO STAFF DI ANIMANGA CLUB
Ultima modifica di Ospite il 21 gen 2009, 16:59, modificato 2 volte in totale.
Ospite

Messi tutti, spero che gradiate il lavoro^^
Ospite

Grazie infinite!
Era un sacco che aspettavo di leggere gli ultimi capitoli!
:D
Praticamente indispensabile, un bel regalo per finire l'anno!
Grazie grazie.... e auguri!
Ospite

prego nn c'è di che^^
è un pezzo che li ho tradotti però li ho postati qua solo di recente
rccrzz
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 61
Iscritto il: 16 mar 2008, 10:22

finalmente posso iniziare a leggere questo manga che sembra interessante...
Ospite

salve ma il volume 1 dice ke il file nn è più disponibile,si potrebbe riuppare?
Avatar utente
cacio
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 27 lug 2008, 19:59

AlexDoctor, rccrzz potreste gentilmente presentarvi nella sezione benvenuti?
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

si scs ora mi sono presentato,cmq bisognerebbe riuppare il volume 1(ke nn è più disponibile) ,il volume 6 e i capitoli 548 e 558 (ke danno errore anke se li ho scaricati varie volte) cmq grz x questo fantastico manga e x il lavoro svolto ^.^
Hope8989
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 9
Iscritto il: 02 mag 2008, 23:10

inazitutto grazie per upaggio di questo manga, poi aggiungo: nel volume 66 è poi il primo è ultimo capito del volume 67(la finale) ci sono questi file Rar che sono spezzati(broken).
puoi risolverlo ty...
images/smilies/hastarullamf4.gif
Ospite

un giorno o l'altro lo leggerò :riot:
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”