Love Hina [by Keitaro84][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
ZioTesKio

Love Hina (di Ken Akamatsu)

Immagine
Senso di lettura giapponese.



TRAMA:
Il protagonista della storia è un ragazzo diciannovenne, Keitaro Urashima, il cui sogno è quello di riuscire ad entrare alla Tokyo Daigaku, la prestigiosa università di Tokyo conosciuta anche come Todai; purtroppo per lui il sogno si scontra con la dura realtà... a fronte della difficoltà estrema dei test d'ingresso all'ateneo lui può contrapporre solo la sua scarsa preparazione ed il suo metodo maldestro di studio, cosa questa che gli fa fallire i test di ammissione per ben due anni di seguito rendendolo un Ronin.
Nonostante ciò il nostro non si arrende, spinto da una promessa fatta da bambino ad una compagna di giochi si accinge a riprovare per la terza volta il test, cosa che contraria non poco i suoi genitori e che lo spinge a lasciare casa per poter continuare ad inseguire il suo sogno, entrare alla Todai e vivere felice insieme alla bambina della promessa...

Non avendo altro posto in cui andare si reca dalla nonna, che gestisce un albergo alla periferia di Tokio, per chiederle ospitalità; al suo arrivo l'anziana donna non è in casa e lui decide di farsi un bel bagno nelle terme all'aperto come i tempi della sua infanzia... solo per ritrovarsi in una situazione piuttosto imbarazzante... più o meno come quella successiva... o di quella dopo...
Dopo una sequenza di disastri a catena arriva finalmente a scoprire che quello che una volta era un albergo ora è un dormitorio esclusivamente femminile, ma ormai il danno è fatto, le inquiline sembrano odiarlo, soprattutto una certa Naru Narusegawa...
A sorpresa, però, la nonna (partita per fare il giro del mondo) gli aveva già assegnato il ruolo di amministratore del dormitorio...

Da qui parte una serie di avventure spassosissime, costellate da incidenti imbarazzanti e circostanze divertenti, con il nostro all'inseguimento del suo sogno chiamato Todai e della bambina della promessa di cui lui non ricorda né il viso, né il nome...


Si ringraziano per questo lavoro Strawberry e Ciky di DDUniverse rispettivamente per le scansioni dei primi due volumi ed il proofreading il primo; e per aver fornito i testi italiani il secondo; DvD di Mangascan per il suo lavoro di cleaning per il capitolo 12; Rozen Maiden dell'Hana Team per il recupero delle scansioni dal terzo volume in poi e, last but not least at all, Keitaro84 per la scansione degli albi italiani dal 3 al 14 ;)


Download:
Volume 01
Volume 02
Volume 03
Volume 04
Volume 05
Volume 06
Volume 07
Volume 08
Volume 09
Volume 10
Volume 11
Volume 12
Volume 13
Volume 14

Un immenso grazie a Keitaro 84! :D


See Ya!

Nota:
Nel volume 05, capitolo 34, mancano un paio di pagine (tra la 766 e 767 dell'archivio), queste sono quelle che editai io ai tempi in cui mi occupavo di Love Hina, se volete aggiungerle nei vostri archivi (non credo sia il caso di uppare un *.rar fixato, comunque di vedrà).
Spoiler:
Immagine
Immagine
Ultima modifica di ZioTesKio il 20 mar 2008, 10:37, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
spake
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1353
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:17

primo post :mrgreen:
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:


Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
ZioTesKio

Inseriti volumi 4/5/6 ;)
ZioTesKio

Inseriti i volumi fino al 14, progetto concluso! Un enorme grazie a Keitaro per aver reso possibile usare il suo materiale! Questo è il primo manga che provai ad editare (con risultati non eccelsi, direi... :? )
Ospite

Shojo consigliabile,o troppo esageratamente sdolcinato da non essere sopportabile per un rude 17enne?
Yamato

Dominguez ha scritto:Shojo consigliabile,o troppo esageratamente sdolcinato da non essere sopportabile per un rude 17enne?
Vai tranquillo, è uno shonen! XD
Ospite

Alla 100% ichigo?
Yamato

Dominguez ha scritto:Alla 100% ichigo?
Quasi. Il genere generale (scusa l'inghippo di parole) è "shonen romantico", anche se 100% Ichigo entrerebbe anche nel sotto-genere degli harem-manga, ovvero dove un ragazzo è corteggiato da parecchi ragazze.
Love Hina è da intendersi più come un "Pastel" o un "Suzuka", in cui la coppia principale è (nel bene e nel male) solo una.
Ospite

mmmmmh,buonissimo,effettivamente 100%ichigo è troppo un esagerazione...
ZioTesKio

Love Hina è da intendersi più come un "Pastel" o un "Suzuka", in cui la coppia principale è (nel bene e nel male) solo una.
Azzeccati tutti e due... anche se Pastel lo troppo molto più smielato (almeno per gli ultimi capitoli che ho letto); in ogni caso in Love Hina si ride :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”