Mx0 - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Cosa hanno annuciato a lucca?
Avatar utente
parolosagi
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 51
Iscritto il: 14 lug 2011, 14:07

Viva Goen :hiruma:
Finalmente si sono tolti il prosciutto dagli occhi e hanno pubblicato questo capolavoro asd
Se rimani fermo ad aspettare, Non cambierà mai niente, Ma, Se fai un passo avanti, Sento che qualcosa potrebbe cambiare,
E Potrebbe accadere qualcosa di bello

"Yamato" ( Kouji Seo )

Immagine
Immagine
-----------
"If I can go to Tokyo, than definitely will have some changes. I know for sure that... something good will happen"

"C'è molto più di quello che vedi"

"Amore, eh? Una volta mia mamma mi disse che capita, a volte, mangiando qualcosa di buono, che ti piaccia molto e tu decida di farlo assaggiare a qualcuno, no? In quel momento, colui a cui starai pensando, è colui che ami."

-Liberamente tratto dalla firma di yamato asd.
Immagine
Ospite

bellissimo manga, peccato per il finale, avrei voluto che durasse di più...
Ospite

NOOOOOO, è già finito..... perchè!!! Avrei voluto leggere almento altri 100-150 volumi (anche altri 10 non sarebbe un problema, però xd). Speriamo che ci sia una seconda serie, ma per ora non ho trovato nulla in merito.... Comunque non sapevo che fosse in vendita dalla goen , per cui ho prenotato già i primi due volumi appena usciti. Almeno me lo rileggo su carta.
Ringrazio tutti coloro che hanno lavorato su questo bellissimo manga, e mi propongo per un aiuto futuro, al momento sono un aiuto editor su BinKanTeam.
Ciao ciao a tutti
Avatar utente
ventus95
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1143
Iscritto il: 07 set 2011, 12:53
Manga preferito: li amo tutti(tranne gli yaoi,quelli proprio no)
Località: Destiny island

odio quando i manga vengono conclusi in questa maniera,si vede che gli ultimi 2 capitoli li hanno fatti solo per far finire la serie
Ospite

grazie non vedo l'ora di leggerlo
Rispondi

Torna a “Mx0”