Double Arts - Discussione

Rivista: Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Kintora
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1665
Iscritto il: 07 ago 2010, 17:44

Grazie per questo bellissimo manga =), è un vero peccato che sia finito così presto
Ospite

:nono: :nono: :nono: cioé........ scusate . . . . . . .
di preciso qualcuno mi sà dire il perchè è stato interrotto.... i giapponesi cosa caxxo vogliono che in questo manga non c'è.... :1grr: :1grr: :1grr: :1grr: :bat: :bat:
Ospite

ma a quante persone è piaciuto questo manga??? perchè non iniziamo un qualcosa di simile ad una petizione??
sicuramente jump prevede una sezione in cui si possono esprimere preferenze... magari si può far qualcosa se ci organizziamo.... posso provare a prendere informazioni a questo riguardo, ci saranno scan anche in altre lingue quindi potremmo cercare di trovare altra gente straniera da reclutare.... ke ne pensate?? :ok:
Avatar utente
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 875
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:41
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Como

Purtroppo il jump non ricomincerà mai una serie che é stata droppata (che meritasse di il drop o meno é un altro discorso). Quindi non esiste petizione che tenga (che poi le petizioni per ste robe non sono mai servite a niente asd). Prima lo accetti e meglio sarà per te asd
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.


Vecchi avatar:
Spoiler:
Avatar utente
ventus95
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1143
Iscritto il: 07 set 2011, 12:53
Manga preferito: li amo tutti(tranne gli yaoi,quelli proprio no)
Località: Destiny island

Per quanto possa essere bello un manga, se finisce in fondo alla classifica il drop è inevitabile; a questo manga i giapponesi hanno preferito altro e ormai è andato.
Ospite

:sbam:

ci sono rimasto troooppo male. Peccato la storia mi piaceva :1hi:
Ospite

Io ho già finito di leggere il manga e lo sviluppo della trama mi é piaciuto molto!! Mi é dispiaciuto però il fatto che sia finito nel modo in cui é finito... Non capisco come non sia stato apprezzato dal pubblico giapponese e perciò fatto concludere in un modo così frettoloso... :cry: Se solo potessero farlo rivalutare e magari continuare con una nuova serie...
Ospite

keroline ha scritto:Io ho già finito di leggere il manga e lo sviluppo della trama mi é piaciuto molto!! Mi é dispiaciuto però il fatto che sia finito nel modo in cui é finito... Non capisco come non sia stato apprezzato dal pubblico giapponese e perciò fatto concludere in un modo così frettoloso... :cry: Se solo potessero farlo rivalutare e magari continuare con una nuova serie...

Speriamo.. ora in teoria l'autore sta finendo nisekoi ... dopo chissà se gli permetteranno di continuare la serie nonostante l'interruzione... speriamo bene anche se credo ci siano scarse le possibilità.
:4cry:
Avatar utente
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 875
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:41
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Como

Mi auto-quoto. asd
Wolf94 ha scritto:Purtroppo il jump non ricomincerà mai una serie che é stata droppata.
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.


Vecchi avatar:
Spoiler:
Rispondi

Torna a “Double Arts”