Blazer Drive - Discussione

Rivista: Shonen Rival

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

non mi è dispiaciuto anche se il finale è un po' forzato
Avatar utente
rococo96
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 968
Iscritto il: 23 ago 2012, 14:00

ciao a tutti :D
secondo voi il manga è migliore di 666 satan??
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

Anche se con un po' di ritardo, la mia risposta è: Decisamente NO! asd
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Avatar utente
rococo96
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 968
Iscritto il: 23 ago 2012, 14:00

mbt6 ha scritto:Anche se con un po' di ritardo, la mia risposta è: Decisamente NO! asd
me ne ero accorto leggendolo ormai ahahahahah asd
il messaggio l'avevo inviato il 12 e il giorno dopo ho finito il manga XD
comunque lo consiglio perchè è un manga che non occupa troppo tempo e perchè è abbastanza piacevole
Ospite

Non ho letto 666 satan, ma avendo letto Blazer Drive, posso dire quasi con assoluta certezza: NO!! XD

Questo manga è partito benino, ma è stato sviluppato in modo pessimo. La fine è la degna conclusione di un'opera veramente mediocre. Indubbiamente lui non credeva che il progetto glielo avrebbero stroncato così presto. Almeno voglio pensarla così perchè, se questa era l'idea originaria... Kishimoto cambia mestiere!!! :ommio:

Niente lettori, opera droppata; il risultato non può che essere mediocre.
Ospite

Un'altra opera che ha del potenziale ma proprio no, non va da nessuna parte.
Finale forzato e troppo svelto.
Rispondi

Torna a “Blazer Drive”