TOC - Topic Ufficiale

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Avatar utente
macros
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1801
Iscritto il: 29 mar 2008, 15:03
Località: Hell

Gran bel risultato di kuroko... uffaaaaa, perché gli shinra non si muovono? Voglio vedere come continuaaaa!!! :cry:
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Avatar utente
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 3778
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:57
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Rich. 92 ha scritto:Scusate per la dimenticanza, ma Light Wing che genere è? è uno shonen classico, oppure è un pò innovativo?
Non hai proprio la più pallida idea di cosa sia eh? asd E' uno spokon, l'ennesimo sul calcio, se non sbaglio asd
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Ah ho capito, grazie Hidan. Io non sono molto aggiornato sulle ultime serie di Jump, di Light Wing avevo letto qualcosa ma avevo rimosso tutto XD
Ospite

Sono troppo contento per Kuroko, di cui la cover del 9, tra parentesi, è stupenda. Ma gli inglesi dove sono?
Avatar utente
macros
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1801
Iscritto il: 29 mar 2008, 15:03
Località: Hell

Empire ha scritto:Sono troppo contento per Kuroko, di cui la cover del 9, tra parentesi, è stupenda. Ma gli inglesi dove sono?
52 :3cry:

Noi abbiamo già i capitoli fin lì, speriamo che la situazione si risblocchi. Pare la colpa sia del traduttore.
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Ospite

Ok, non te lo vorrei dire, ma di Kuroko nel #44 c'è il capitolo 88!
Per Medaka non siamo tanto indietro, nel #44 c'è il 69. Il capitolo 70 avrà la color, meno male, non ne aveva una dal capitolo 56..e chi se lo aspettava di vedere Medaka al capitolo 70..ora lei, Beelze e Kuroko si avvicinano al 100! **
Comunque brutto capitombolo per OD..mentre Shinigami per fortuna continua a non andare pessimamente. Speriamo che il volume 5 venda bene. E' un peccato, è un manga che vale tanto. Non è un capolavoro ma è molto godibile, come Medaka, quest'estate li ho rivalutati entrambi ora tifo per loro. Speriamo vendano!
A questo punto credo che SWOT e OD siano fuori...probabilmente le nuove serie (2 o 3) partiranno finiti i One Shot, sui volumi 01, 02, 03 del 2011 (l'anno scorso furono anticipati ai numeri 52 e 53 perché per tutto dicembre e i primi 4 numeri hanno sponsorizzato il film di One Piece, cosa che dubito faranno con Bleach). Probabilmente avremo i drop intorno al 52 (quest'anno sono 52 i numeri e non 53) e poi le serie nuove al 2 e 3..con l'1 per Bleach. Se OD e SWOT crollano c'è solo da sperare in Enigma e Light, altrimenti nessuna serie jump del 2010 sarà sopravvissuta. Ed è un peccato, perché ne sono passate di carine/con un potenziale. Lock On!, Kaidan, OD, SWOT, Enigma..dovrebbero far partire meno nuove serie..ne avviano quasi 10 l'anno, sono troppe, visto che la rivista è tanto piena dovrebbero farne partire 5 massimo, aspettando che si svuoti, e magari con più promozione.
Ospite

swot è strutturato in modo che potrebbe finire anche con la prossima grande battaglia,però gli devono almeno dare il tempo per la prossima grande battaglia però :ommio: :ommio:
Ospite

letto i primi 5 capitoli di swot per curiosità e devo dire che non mi è sembrato niente di speciale...non credo continuerò a leggerlo...cmq tra tutte le serie iniziate nel 2010 sul jump di veramente interessanti non ne ho trovate, almeno per me...adesso c'è enigma che spero tiri fuori qualcosa di buono...speriamo in un 2011 migliore!
Ospite

Mi dispiace tirare fuori ora l'argomento di 2 pagine fa, ma in questi giorni non mi sono potuto connettere.
La finisco comunque dicendo che Yamato ed Empire, che hanno capito il senso del mio intervento, mi hanno dato delle risposte a tema e sensate, ringrazio soprattuto Empire per avermi fornito una chiave di lettura del modo di sceneggiare di Oda interessante, su cui sinceramente non avevo riflettuto.
Le mie provocazioni sono fatte per discutere di quello che dico e sapere le opinioni degli altri, non certo per creare flame.
Chi crea flame, è chi risponde come hanno risposto tutti gli altri...
Per ultimo, Callaghan, non so quale sia il tuo modo di parlare, magari vivi con la famiglia del mulino bianco e in tal caso mi scuso, ma a casa mia "pagliaccio", detto in quel determinato contesto, non è un'offesa ma solo un modo "forte" per dire che non apprezzo per niente l'Oda-autore ma anche l'Oda-uomo (e su questo ho piena libertà di riflessione, non sei tu a dovermi dare il permesso di odiare Oda).
Sarò un bad boy, ma se voglio offendere qualcuno, lo faccio in altri modi, riempendo di "*" la parola, se mai.
Inoltre, siccome ci vuole uniformità di giudizio, perchè non bacchettare anche chi ha definito il mio intervento come "epifania di minchiate"? Perchè ha il nome colorato in blu e fa parte dello staff? Per carità, mica me la sono presa, perchè intervendo in quel modo so che è possibile che qualcuno mi etichetti così e fa parte del gioco, ci mancherebbe.
Però a me il perbenismo gratis e soprattutto quello a corrente alternata mi da molto fastidio, quindi smonterei immediatamente il caso.
Avatar utente
macros
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1801
Iscritto il: 29 mar 2008, 15:03
Località: Hell

Tenryu ha scritto:Mi dispiace tirare fuori ora l'argomento di 2 pagine fa, ma in questi giorni non mi sono potuto connettere.
La finisco comunque dicendo che Yamato ed Empire, che hanno capito il senso del mio intervento, mi hanno dato delle risposte a tema e sensate, ringrazio soprattuto Empire per avermi fornito una chiave di lettura del modo di sceneggiare di Oda interessante, su cui sinceramente non avevo riflettuto.
Le mie provocazioni sono fatte per discutere di quello che dico e sapere le opinioni degli altri, non certo per creare flame.
Chi crea flame, è chi risponde come hanno risposto tutti gli altri...
Per ultimo, Callaghan, non so quale sia il tuo modo di parlare, magari vivi con la famiglia del mulino bianco e in tal caso mi scuso, ma a casa mia "pagliaccio", detto in quel determinato contesto, non è un'offesa ma solo un modo "forte" per dire che non apprezzo per niente l'Oda-autore ma anche l'Oda-uomo (e su questo ho piena libertà di riflessione, non sei tu a dovermi dare il permesso di odiare Oda).
Sarò un bad boy, ma se voglio offendere qualcuno, lo faccio in altri modi, riempendo di "*" la parola, se mai.
Inoltre, siccome ci vuole uniformità di giudizio, perchè non bacchettare anche chi ha definito il mio intervento come "epifania di minchiate"? Perchè ha il nome colorato in blu e fa parte dello staff? Per carità, mica me la sono presa, perchè intervendo in quel modo so che è possibile che qualcuno mi etichetti così e fa parte del gioco, ci mancherebbe.
Però a me il perbenismo gratis e soprattutto quello a corrente alternata mi da molto fastidio, quindi smonterei immediatamente il caso.
Questo sarà il primo ed ultimo post che lascio in questo topic su questo argomento. Abbassate i toni. Dare del pagliaccio ad una persona è un insulto. Se vieni da me e mi dici che sono un pagliaccio, ti tiro un pugno in faccia. Se tu pensi che non lo sia non è certo compito mio farti capire il contrario ma se ti viene fatto notare ci sta, anche perché l'insulto non viene permesso generalmente in questo forum. Non mi sembra che Cal abbia oltrepassato i limiti con il suo post mentre tu ci sei andato molto vicino, sia con quel post che con questo.
Per quanto riguarda l'intervento di Mbt6, mi pare fosse un intervento generale e non specificatamente riferito al tuo post, lo staff in primo luogo deve stare attento a tenere la discussione su un livello decoroso ma nonostante ciò non PUOI venirmi a dire di bacchettarlo perché anche se mi vieni a dire che quello con la targhetta blu ha un trattamento privilegiato non ho problemi a dirti che è così. Tu sei un semplice lettore, ed anche se la tua parte è importante per la nostra comunità, Mbt6 E' il nostro forum. E' un pilastro di questo team, e da oltre due anni ha fatto talmente tanto per l'Hasta che non saprei da dove cominciare a spiegartelo. Quindi se è un problema che chi ha la targhetta blu viene privilegiato su questo forum, mi spiace ma dovrai fartene una ragione.
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Bloccato

Torna a “Anime e Manga”