Fantamercato: previsioni per Lucca 2010

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Mi dispiace ma la qualità/prezzo dei formati di Zetman e Vinland Saga è imbattibile, poi la Star ha anche Jojo con 300 pagine a 6 euro... La GP potrà avere un qualità migliore ma qualità/prezzo no
Ospite

Senza dubbio Star al primo posto per qualità prezzo...sono i manga che compro a prezzi più bassi rispetto a Panini o J-Pop !! :ommio:
Ancora nulla ?? L'attesa di lucca mi sta distruggendo...
ick

Il miglior rapporto qualità prezzo lo ha MX e qui non si discute. RG Veda a 5.90€ e Venus Wars a 6.90€ bastano come esempi asd Miglior rapporto qualità/prezzo non significa unicamente prezzo più basso.

Vinland Saga avrà anche le tre pagine a colori quando Makoto decide di farle, ma per il resto: la carta ti inchiostra per bene tutte le mani e la sovracopertina è quella solita in carta da culo. Per un solo euro in più un volume GP da fumetteria a Vinland Saga gli dà le piste. Lasciate stare i manga del periodo kappa, date un'occhiata a quelli che stanno uscendo adesso.
ick

Confermato, Billy Bat alla GP plus Hello Spank.
metal69

ick ha scritto:Confermato, Billy Bat alla GP plus Hello Spank.
bene, almeno billy bat non l'ha preso la planet manga asd
Ospite

Ho prontamente aggiornato il topic esatto, quelle delle acquisizioni, direi che è meglio spostarsi li, a questo punto.
Yamato

Io vi odio. Mi avete fatto sperare che arrivasse "Suzuka". Vi odio. Punto.


=P
Ospite

Dai la colpa alla Bovini, è lei che fa ostruzionismo!!!
Ospite

Sono rimasta parecchio delusa...
L'unica cosa che mi interessa realmente è Hetalia...Io speravo in Belze e in una ristampa interessnate e invece ç_ç
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”