Lady Oscar [by Sadie][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
ZioTesKio

Lady Oscar (di Riyoko Ikeda)


Immagine
Senso di lettura occidentale.



TRAMA:
"1755... Quell"anno, in tre diversi paesi europei, nacquero tre persone che, in seguito, il destino avrebbe fatto incontrare a Versailles, Francia."
Cosi ha inizio la bellissima storia di Oscar François de Jarjayes .

Ultimogenita del generale Jarjayes, realmente esistito, viene allevata come un maschio per succedere al posto del padre nella guardia reale.

Oscar cresce in compagnia di Andrè, il nipote della sua governante, che la segue ovunque in veste di suo attendente. All'età di quattordici anni Oscar viene nominata capitano delle Guardie Reali e le viene assegnato l"incarico di scortare la principessa austriaca Maria Antonietta, promessa sposa del Delfino di Francia, lungo la strada per arrivare a Versailles. E" proprio in questa occasione che si distingue per il suo coraggio salvando la futura regina da un"imboscata. Con il suo coraggio e la sua lealtà , Oscar si conquista il rispetto e l"ammirazione della principessa che la vorrà sempre al suo fianco.

Tratta da DDUniverse.net.

La release si compone di 20 volumi, la trama della storia principale si dipana e si conclude nei primi diciannove, per la precisione la fine si trova più o meno a metà del 19° volume, nella seconda metà di questo e nell'ultimo dell'opera viene narrata la storia parallela "La Contessa dal Vestito Nero".

Un grosso grazie a Baraldi per la completezza della segnalazione ed a Sadie per il lavoro ;)


Links:
Lady Oscar - Volume 01
Lady Oscar - Volume 02
Lady Oscar - Volume 03
Lady Oscar - Volume 04
Lady Oscar - Volume 05
Lady Oscar - Volume 06
Lady Oscar - Volume 07
Lady Oscar - Volume 08
Lady Oscar - Volume 09
Lady Oscar - Volume 10
Lady Oscar - Volume 11
Lady Oscar - Volume 12
Lady Oscar - Volume 13
Lady Oscar - Volume 14
Lady Oscar - Volume 15
Lady Oscar - Volume 16
Lady Oscar - Volume 17
Lady Oscar - Volume 18
Lady Oscar - Volume 19
Lady Oscar - Volume 20


See Ya!
Avatar utente
spake
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1353
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:17

primo post :mrgreen:
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:


Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Kaname

Si sa qualcosa sulle altre storie Gaiden?
(anche se il tratto dell'autrice mi piace meno, visto che è più rigido...)
ZioTesKio

Purtroppo io non sono riuscito a trovar nulla, neanche in inglese (anzi come scan inglesi non si trova neppure l'opera principale completa); anche se questo non vuol dire che non si riescano a reperire :?
Kaname

Capisco...
Neppure possiamo dire che non si trovano perché ancora 'nuove'... ^^;
ZioTesKio

La moda uber alles, non capita solo in Italia che 1274662934769453696453296463259 gruppi si occupino di naruto ed una dozzina di altri manga, anche se per fortuna qualcosa in più in genere si trova (Versailles è davvero uno dei pochi casi in cui mi sono imbattuto di scansioni mancanti).
Kaname

ZioTesKio ha scritto:La moda uber alles, non capita solo in Italia che 1274662934769453696453296463259 gruppi si occupino di naruto ed una dozzina di altri manga, anche se per fortuna qualcosa in più in genere si trova (Versailles è davvero uno dei pochi casi in cui mi sono imbattuto di scansioni mancanti).
So che molti appassionati di Berubara non sono neppure a conoscenza di queste storie "supplementari".
Comunque... se mi capitasse di trovare qualcosa, lo segnalerò qui.
Avatar utente
Deki
Member
Member
Messaggi: 1104
Iscritto il: 09 mag 2011, 22:53

Link sostituiti
"Ogni volta che infili il walter nella iolanda, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di carne o un organo riproduttivo. Hai infuso nel walter i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta venuti, non si può più tornare indietro. Su ogni walter grava una grande responsabilità per il raggiungimento del sacro obiettivo maschile.(ma una volta fatto il salto della quaglia sono solo cazzi tuoi)"
- Cit. Deki, 9° classificato alla sbronza cittadina


La banda dei cazzeggiatori della chat Hasta:
Immagine
Da sinistra: l'ombroso, master of loli, wolfman, l'illuminato e mr rosa shocking.


Kamina117: gli apd sn bravi
Immagine
IMDPA: kami...
IMDPA: sei troppo alto
IMDPA: non vedi bene le scan
IMDPA: abbassati 1 po
Avatar utente
Deki
Member
Member
Messaggi: 1104
Iscritto il: 09 mag 2011, 22:53

Link sostituiti
"Ogni volta che infili il walter nella iolanda, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di carne o un organo riproduttivo. Hai infuso nel walter i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta venuti, non si può più tornare indietro. Su ogni walter grava una grande responsabilità per il raggiungimento del sacro obiettivo maschile.(ma una volta fatto il salto della quaglia sono solo cazzi tuoi)"
- Cit. Deki, 9° classificato alla sbronza cittadina


La banda dei cazzeggiatori della chat Hasta:
Immagine
Da sinistra: l'ombroso, master of loli, wolfman, l'illuminato e mr rosa shocking.


Kamina117: gli apd sn bravi
Immagine
IMDPA: kami...
IMDPA: sei troppo alto
IMDPA: non vedi bene le scan
IMDPA: abbassati 1 po
Avatar utente
Ryo_Kiba
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 65
Iscritto il: 23 ago 2008, 04:12

ciao a tutti

grazie x aver recuperato il manga di Lady Oscar.
volevo segnalare ke il link del volume 6 è lo stesso del 5.

grazie ancora e saluti
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”