Complimenti a GP per questa scelta ... hanno avuto fiuto per questo manga!
Lo confermo per via del fatto che si sta già sviluppando una serie anime che a quanto pare sarà realizzata dalla Gainax ... successo assicurato vedrete, e di riflesso anche il manga godrà di questo successo.
Brava Gp ma grandissimi anche voi dell'Hasta Team per la lucidità e l'intuito nella presentazione di questo ottimo manga!
Come per Kimi continuerò a seguire le vostre ottime scan ma comprerò sempre il cartaceo per sostenere quest'opera e la sua diffusione in Italia.
Annuncio Gp per Medaka Box
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Ovviamente comprerò anche il cartaceo, e complimenti per il vostro lavoro, anche se non vi seguo più avendo recuperato in eng ma fate comunque un ottimo lavoro a fare questo manga bravi!
- mbt6
- Leggenda
Presentati nella sezione Benvenuti, per favore.
Sono un e me la tiro da morire.
"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)
"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)
- mbt6
- Leggenda
Be', permettetemi di dire che l'assunzione di questo progetto è stato un piccolo capolavoro.
Quando fu scelto (il merito va a super993) c'erano grosse e giustificate perplessità che aumentavano con l'andare dei capitoli.
Le critiche a questo manga erano fortissime da parte di tanti.
Ricordo ancora quando veniva usato l'epiteto "Merdaka" per riferirsi a questo manga e a come tutti, sostenitori inclusi, gli dessero le ore contate.
Per ragioni di puro caso e fortuna (agli inizi, ha scampato il taglio per un soffio solo perché c'erano sempre serie che andavano peggio), Medaka Box è ancora su "Jump", ha superato i 120 capitoli (sì, lo so, siamo in ritardo), avrà a breve un anime e sarà anche edito in Italia.
Da parte del team e soprattutto mia, questa è una grande soddisfazione.
Scusate la parentesi di autocompiacimento.
Quando fu scelto (il merito va a super993) c'erano grosse e giustificate perplessità che aumentavano con l'andare dei capitoli.
Le critiche a questo manga erano fortissime da parte di tanti.
Ricordo ancora quando veniva usato l'epiteto "Merdaka" per riferirsi a questo manga e a come tutti, sostenitori inclusi, gli dessero le ore contate.
Per ragioni di puro caso e fortuna (agli inizi, ha scampato il taglio per un soffio solo perché c'erano sempre serie che andavano peggio), Medaka Box è ancora su "Jump", ha superato i 120 capitoli (sì, lo so, siamo in ritardo), avrà a breve un anime e sarà anche edito in Italia.
Da parte del team e soprattutto mia, questa è una grande soddisfazione.
Scusate la parentesi di autocompiacimento.
Sono un e me la tiro da morire.
Il problema sarà vedere come lo traducono, infatti se anche voi avete dei problemi figuriamoci loro.Non so cosa ne uscirà, però ammetto di essere parecchio curioso
- Chrono-kun
- Vice-Capo
- Manga preferito: Full metal alchemist
Dovrebbe uscire tra marzo ed aprile, cmq oggi o domani fanno l'annuncio ufficiale.
speriamo solo che questo bellissimo manga non lo facciono allo stesso prezzo di kimi no iru machi cioè 5,90