Ho letto il primo volume!!!!! mi è piaciuto molto!! bella questa cosa delle coppie umano/gatto... non pensavo potessi entusiasmarmi tanto!!!
Grazie hasta!!!
Gakuen Sousei Nekoten - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- hyne
- Hasta Dipendente
ma quanti capitoli ha nekoten?
Così sono sicuro di riprendere questo manga quando posso leggere la fine.
Così sono sicuro di riprendere questo manga quando posso leggere la fine.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
PUZZLE RISOLTO
>>
END TRANSIT
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- matttttttttt
- Hasta Reader
Manga semplicemente favoloso!!!!!!
L'ho letto in 3 giorni....d'altronde un capitolo tira l'altro!! L'unica critica che faccio è che l'autore poteva privilegiare l'aspetto dei combattimenti dei gatti, anche per conoscere meglio i loro poteri....invece si è concentrato di più sul racconto della storia....
Comunque consigliatissimo!!!!
L'ho letto in 3 giorni....d'altronde un capitolo tira l'altro!! L'unica critica che faccio è che l'autore poteva privilegiare l'aspetto dei combattimenti dei gatti, anche per conoscere meglio i loro poteri....invece si è concentrato di più sul racconto della storia....
Comunque consigliatissimo!!!!