Ogni promessa è debito

Tutti gli annunci del team

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

Ve l'avevamo promesso che l'avremmo ripreso per finirlo, non è così?
Be', finalmente, dopo 34 tribolati capitoli, 9 volumi che sembravano interminabili, si conclude Blazer Drive.
Il manga ha avuto inizio nel lontano aprile 2008 per mano di Seishi Kishimoto, acclamato autore di 666 Satan (uno dei primi manga Hasta) nonché fratello gemello del famosissimo autore di "Naruto".
La serie ha avuto un seguito piuttosto sparuto ed ha avuto fine in patria nel Dicembre 2010.
Per quanto ci riguarda, a causa della mancanza di scan inglesi, ci siamo dovuti fermare anche noi all'altezza del capitolo 25/26.
Progetto sospeso per più di un anno, abbiamo deciso di riprenderlo una volta venuti a conoscenza di scan francesi.
Ho avuto il piacere di cimentarmi (non per la prima volta) nella traduzione di un manga dal francese.
Non è stato facile, ma il risultato è stato soddisfacente.
Spero lo abbiate apprezzato anche voi.
Rimanete sintonizzati, perché le novità non finiscono.
Bye.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “News”